Voto:
Giudizio definitivo e inattaccabile. Stroncato ma nemmeno poi tanto. Chiaro.
Voto:
Stefano concordo con kloo, oltretutto non hai offeso nessuno e non hai fatto niente di peggio nè di meglio rispetto a molte cose accadute qui dentro. ho scritto recensioni prendendomi sul serio che alla fine risultano molto più fregnaccia della tua.
Voto:
Questa ha un non so che di comico. l'amletico e la suspense.
Voto:
Ti sei appena guadagnato un DeAmatore! Continua così, forse sei un po' troppo prolisso, così ci viene un prolasso!
Voto:
Bellissimo Perutz!!! Qui se non ricordo male tira la suspence fino all'ultima pagina e poi... bisogna leggerlo! A me era piaciuto molto anche "Dalle nove alle nove", del fatto storico-fantastico non sapevo gnente di gnente ma in effetti è molto calzante, tipo il Marchese di Bolibar è una storia in effetti fantastica, se non evvo... Ottima segnalazione sul DeB ;)
Voto:
Ma ke fikata tutto quanto!! A proposito di Heart Attack, ch'è fikissima, conosci questo tale Trin Tran? Che per restare in metafora, non sarebbe proprio 'na cacata piena, ma giusto un tarzanello col suo perchè!

Voto:
I redneck americani come non li avete mai visti gente!! Raggiungono degli apici di trashume inimmaginabili. E se è vero che Trump medita la grazia al buon King ragazzi..... "fuckin' Carol Baskin! you're done!".

Parlando seriamente, è vero che ormai ogni storia, anche questa che andrebbe tenuta quasi sotto silenzio per il disagio cui l'americano medio perso nella mancanza di senso del mondo si abbandona, viene spettacolarizzata etc... Ma è anche vero che mostra come lo stato americano agisca nei confronti di gente del genere. Ci sono diversi aspetti sconcertanti da entrambe le parti. Non è solo intrattenimento becero.
Però vedere Joe Exotic e affini alle prese con la loro quotidianità è davvero un'esperienza mistica.
Voto:
Non ho parole per esprimere la mia piena approvazione e l'aderenza di sentimento verso le tue opinioni a riguardo. Kevin ha sbracato del tutto. Se ripenso a Innerspeaker e Lonerism piango.
Voto:
Che roba hai tirato fuori! Grande! Qaulche annetto fa, forse 5, alla festa sociale di Palazzo Nuovo c'erano i Peter Punk. Dopo anni di studio e di tensione, oltre che di soddisfazioni, mi sono tolto quella più grande di tutte. Ho pogato, scatarrato, versato alchol e goduto come un dodicenne nell'atrio della mia università cantando "A letto con Selen". Gioia irripetibile!!!!
Voto:
C'è una cosa da dire che, capitemi bene eh, per quanto lo sembri non è a difesa del nuovo corso che io davvero non comprendo. Però va considerata. Immagino che voi, come me, siate lettori (o ex) di Dylan da lungo tempo e che in generale per la maggior parte di voi la data di nascita corrisponda all'epoca pre-Millennial. Ergo: tutti voi capite e condividete, come me, la struttura, i caratteri, gli espedienti, le dinamiche e le vicende del Dylan Dog di Sclavi. L'odio della tecnologia, l'assoluto menefreghismo rispetto alle mode, alle novità portate dal vento; e poi groucho, quindi l'iimaginario della comicità nonsense; la dinamica-rimorchio di Dylan pizza e cinema rigorosamente horror; insomma a noi questo mondo piace perchè lo capiamo.
Non sono sicuro che i ragazzini oggi lo capirebbero. Vorrei invece capire se quel che è stato fatto riguarda solo una ventata di novità oppure se in qualche modo guarda ad un pubblico nuovo, fatto di persone nate mani e piedi in un mondo che non contempla nemmeno il rifiuto della tecnologia. Come fa un eroe oggi ad odiare il cellulare? Come fa un ragazzo a identificarsi con pizza e cinema se fa soprattutto apericena e after?
Voi direte: e mica sono tutti scemi! Molti dovrebbero comunque capire Dylan. Io la penso così, ma evidentementi Recchioni e co. no....
Comunque la guardi questa cosa è triste. Molto triste.
Utenti simili
Workhorse

DeRango: 6,23

joe strummer

DeRango: 12,32

hjhhjij

DeRango: 13,31

The Punisher

DeRango: 0,95