Voto:
Penso tu abbia infranto tutto il codice etico del buon recensore debaseriano
Voto:
Uno dei registi più attivi sul sociale, ho particolarmente gradito ''Ladybird Ladybird'', sul tema dei servizi sociali, il socialismo in ''Terra e libertà'', l'adolescenza traviata del protagonista di ''Sweet Sixteen'', la guerra civile irlandese in ''Il vento che accarezza l'erba'' (consigliatissimo), infine il recente ''Io, Daniel Blake'', sulle difficoltà di una persona di età avanzata nei riguardi del mondo contemporaneo. Questo ancora non l'ho visto, ma Loach tradisce raramente.
Voto:
Non so fino a che punto sia il caso parlare di radici del soul, in quanto, nonostante dal 62 ad oggi siano passati quasi 60 anni, il soul godeva di vita propria già abbondantemente. E non certo attraverso elementi di poco conto scomparsi nell'anonimato, bensì Sam Cooke, Ray Charles, Jackie Wilson. Recensione che rende poca giustizia alla grandezza del duo in questione.
Voto:
Un singolo davvero pessimo
Voto:
L'unico difetto di questo album è di trovarsi fra Long Division e Secret Name
Voto:
Rattrista vedere che nessuno ha commentato tale recensione. Gruppo estremamente interessante
Voto:
Sono dell'idea che un certo tipo di musica abbia un ruolo introduttivo/formativo, per sillogismo acquisiscono nell'ascoltatore un valore che si cristallizza nella memoria. Ovvio, ciò non è deve essere obbligatoriamente un processo matematico, ma l'intento provocatorio non solo pare evidente, ma anche riuscito, a giudicare dalla mole di commenti ricevuti.
Voto:
Solo due dischi per Karen Dalton, che col suo banjo o la sua chitarra si è giustamente guadagnata l'appellativo di ''Billie Holiday del folk''. Certo, un soprannome impegnativo, ma per i fan piu accaniti consiglio anche il precedente (e ahimè, abbastanza raro da trovare) ''It's So Hard to Tell Who's Going to Love You the Best''
Voto:
Non potevi scrivere meglio di questo grande signore dell'Oregon, spesso dimenticato ma fortunatamente non fra queste pagine
Voto:
Mi ha personalmente colpito di più l'esordio omonimo del 79, forse perchè aveva l'aria di una novità, ma stiamo pur sempre parlando di due dischi assolutamente meritevoli. Anni fa gli dedicai molti ascolti, mi invogli quasi a riprenderli.
Utenti simili
Mr Wolf

DeRango: 1,87

ALFAMA

DeRango: 5,51

Almotasim 

DeRango: 14,12

nes

DeRango: 18,27