Voto:
Ma tanto che so' bravi, 'sti Arctic Monkeys? Io me li ricordo come un dignitoso gruppo di quell'ondata "indie" degli anni Duemila e nulla più. Toccherà riascoltarli
Voto:
Più sintetica rispetto al solito. Bene.
Voto:
Sarò brutale e controcorrente, caro Cosmic: le tue recensioni sono evocative, ma sono troppo piene di riferimenti colti e intellettuali, che nel mio essere terra terra faccio fatica a cogliere nella loro interezza. Preferisco uno stile più "pane e puparuoli" quando si parla di musica e soprattutto non credo che quando si recensisce un'opera d'arte bisogna necessariamente elencare le proprie conoscenze o scrivere in maniera "artistica". Ciò detto, hai il grande pregio di suggerire dischi appartenenti a generi poco masticati qui su DeBaser e per questo meriti un premio, ma preferirei degli scritti più agevoli, semplici, meno da Blow Up e un po' più da TV, Sorrisi & Canzoni. Sentiti omaggi.
Teresa De Sio Tre
25 mar 17:41
Voto:
Devo dire che non m'ispira particolare simpatia, come la sorella. Per il resto, faccio parte di quei napoletani che erano un po' insofferenti nei confronti dei soliti Gragnaniello, Avitabile e compagnia bella, presentati "in tutti i luoghi e in tutti i laghi", e che cercavano dignitosamente qualcosa di diverso. E infatti sono andato via.
Voto:
Un po' troppo lunga per i miei gusti.
Voto:
Mej cojoni! 😅
Voto:
Buona prova recensoria, più classica e meno concentrata sul tuo vissuto. Quanto al libro, sono fermo a "Balla coi lupi" 🐺
Voto:
Tra un po' Marinelli interpreterà anche Cicciolina 😃 Tu bravo come sempre.
Voto:
Anche io ho avuto varie crisi esistenziali che si sono ripercosse sull'abbigliamento, l'estetica, etc... Ti posso dire una cosa: credere di rinnovarsi cambiando una giacca è un'illusione, il cambiamento è qualcosa che viene da dentro. Certo, riconoscersi quando ci si guarda allo specchio è già qualcosa.
Voto:
Tutto sommato l'ho gradita, dai. Cosa sarebbe una CBCR?