Voto:
comunque meriteresti uno per esserti autobruciato la "copertura" al primo commento :)
Voto:
ho scritto che è la più famosa perchè attestati, premi e riscontro di critica e di pubblico rendono la cosa abbastanza obiettiva<<< che sia famosissima è indubbio, mi viene qualche dubbio su "la più famosa", non saprei dire se sia più famosa di watchmen per esempio. Così come per "la più importante", penso ci siano molte opere molto belle e importanti, ma son dettagli, è un gran fumetto.
Voto:
si molto bello, per quel che ricordo perchè è passato parecchio. Magari eviterei giudizi come "la più importante" ma anche "la più famosa", anche se il suo posto nella storia del fumetto ce l'ha assicurato.
Voto:
Meglio queste che alte merde che si sono nelle radio italiana no???<<< meglio pure di prendersi un calcio in culo, ma voglio dire, se il raffronto deve essere soltanto con quello che passano le radio commerciali allora giocate da soli voi. Se il raffronto è col grande, grande, grande mondo della musica, fanculo ruffianate inutilissime come poppòrno.
Voto:
Come resistere a "Pop Porno" (destinata a diventare una sublime hit dell'air-play italiano.<<< Ma per favore, dai. Voto la sublime hit
Voto:
perchè non l'ho mai visto? (sto commento è un nodo al fazzoletto, sperando di ricordarmi del fazzoletto)
Voto:
ma che tu sia rimasto deluso o che pure ti faccia cagare ci sta tutto eh, anche avendo sentito tre pezzi solo. Poi mi sembra che vieni da ascolti abbastanza diversi, anche se non esattamente così sconosciuti eh, tipo i soundgarden piacciono molto anche a me ma non è esattamente gruppo noto a quattro gatti :)
Voto:
"Se volete valorizzare la musica sconosciuta, allora andate nelle sale prove dei posti più sperduti al mondo, dove i ragazzi non hanno la minima possibilità di emergere e fatevi regalare i loro dischi, vedrete gruppi con vere idee e talento" no spiegami, a parte che tu stesso hai detto che di questo disco hai un'impressione superfiale dall'aver sentito tre pezzi, quindi col cazzo che il gruppo lo conosci (nessuno ha parlato di geni imcompresi: primo perchè nessuno ha parlato di geni, secondo perchè sono tutt'altro che incompresi). Ma a parte questo, tu quando vuoi sentire un disco vai nelle sale prove tipo in guatemala per cercare roba strasconosciuta?
Voto:
si si ma è anche vero, solo che dire che sia un disco freddo quando è esattamente l'opposto... spiderland degli slint è un disco freddo (non un difetto). Comunque ti potevi pure risparmiare di traslare poi il giudizio dal disco a chi lo ascolta... non fosse altro che toppi clamorosamente. Per il resto il fatto che Ellis non sia Uto ughi (o perlomeno che non faccia grandi virtuosismi) conta pochissimo, anzi. Poi una frase come "Sinceramente chiunque sappia suonare decentemente un violino, avendo a propria disposizione un'ottimo studio di registrazione e produttore e una passione per il rock sperimentale ,potrebbe creare un disco come Ocean songs." Dovresti portare qualche esempio del "chiunque", perchè così la tua frase suona come "picasso non sa dipingere" (immagino l'avrai sentita qualche volta)
Voto:
ciao easy, bella la rece, io mi sono fermato a bufo alvarius ma questo me lo procuro, sono curioso di sentire limerick. Non condivido affatto il discorso sui brani lunghi, nel senso che per me non si pone il problema... in termini di lunghezza, ci sono brani lunghi pretenziosi e irrisolti e brani corti che non sviluppano ottime idee e fanno incacchiare uguale. Poi comunque gusti.
Utenti simili
fbaobr

DeEtà: 5322

DanteCruciani

DeRango: 0,93

Brian

DeRango: 0,16