Voto:
la media..
Voto:
Conosco Bruce da tanti anni... ed ero tentato di fare questa recensione. Mah... il disco è buono. Purtroppo nulla più. Ma... attenzione "buono" è la media dell'album. Dentro ci sono due o tre canzoni da 5 stelle. Tra le più belle scritte da Springsteen. Innanzitutto "The Last carnival": Grandiosa. Ricordando il compagno della Estreet Federici, morto pochi mesi fa. I suoni sono un amarcord, lontani e dolci richiami dei suoi dischi anni '70. Bella, ma tanto bella. Poi c'è "The wrestler": Bruce narra una grande storia umana con un pathos difficilmente rintracciabile tra i songwriter più giovani. "Queen of the supermarket" e "Life itself" sono un mezzo gradino sotto ma rimangono grandissime canzoni. "Lite itself" è quasi una piccola Point blank degli anni 2000. Poi... divertimento. Belle canzoni sono Outlaw Pete e My lucky day. Un album, in definitiva, tra i più belli della sua ultima produzione ma la sua Storia è un'altra.
Voto:
Ciao Danny!
Voto:
UmileGiudeo... certamente, bastava cercare da un'altra parte.
Secondo me il paragone potrebbe essere questo: entri in una casa e trovi un piatto, certo tu cercavi un bell'hamburger con le patatine fritte (giustamente c'era scritto fuori Mac Donald's), però dentro hai trovato uno come me che con la carne ci ha fatto una polpetta col sugo di pomodoro... che vuoi farci, non ti piace, però cazzo, un pò di rispetto per il cuoco! :-)
Voto:
Da vedere.
Voto:
A me piace molto. Bravo.
Voto:
Mi sa che ci vediamo là.....
Voto:
Scusate se faccio il blasfemo ma mi sa che ci siamo dimenticati una cosuccia: La Legge Di Mercato.
Voto:
c'è... si ma il mondo è andato avanti! Adesso la lire vale la metà! E quindi possiamo ben dire che oramai siamo giunti alla parità (se va bene) tra valore reale di lira e euro... no?
(Ma tu pensa) :-)
Utenti simili
NickGhostDrake

DeRango: 3,94

Rax

DeRango: -0,56

jeremy

DeRango: 0,24

Ummagumma72

DeRango: 0,00