Voto:
Quello dopo turn it upside down non è per niente male. Certo, nulla di nuovo ma contiene delle belle canzoni e purtroppo nonostante sia un buon album non ha riscosso il successo del precedente e ha segnato forse l'inizio del loro declino
Voto:
Bella rece,la condivido quasi in toto!!
A me i PS piacciono e molto, il disco in questione non mi dispiace,certo non è a livelli di certe produzioni precedenti,ma come detto dal recensore...cosa aspettarsi da un gruppo sulla scena da anni e che ha sempre sperimentato e in alcuni casi, anticipando o smentendo le varie mode del momento!
per me Screamadelica,Vanishing Point, e XTRMNTR, ma pure RIOT CIty Blues...intanto attendo il 10 per gustarmeli dal vivo in prov. di TO. CHi viene?!?!
Haloa
Voto:
....concordo con nick,che saluto,disco da 3!A me piace molto anche Riot Act cmq... molto bella la rece!
Voto:
....disco conosciuto da parecchio tempo.Mi trovi in parte d'accordo con quanto hai scritto, in parte no: ecco, l'etichetta "stonerfolk" non mi convince,come anche quella da te già scartata di "root-rock".
Io personalmente li infilo con dei distinguo nel calderone di band di Rock Americano radiofonico (College rock!?!)...ma cmq con una gran dose di talento dalla loro,e una capacità che li distanzia da altre band più o meno dello stesso periodo e stile.
Il disco a me piace moltissimo,e racchiude delle vere e proprie piccole gemme, pur non essendo IL DISCO, nel senso che c'erano ampi spazi di crescita e conseguente maturazione.CMq, per quella che è la loro storia,io ora ne sono abbastanza disinformato...ma non sono i primi nè gli ultimi a trovarsi a gestire successi ed insuccessi, di una cosa sono certo, il disco in questione è fatto da gente che conosce il proprio mestiere.
Molto bella e curata cmq la rece.
Saluti
Voto:
Grande Zion!
Non la leggo neanche, non perchè non mi fidi ma perchè il disco è a mio parere ottimo,molto bello e ultracoinvolgente.L'ho rimediato 2 gg fà da un amico....e ancora prima di digitare il nome dell'artista nel de-motore, già sapevo che Mr.Zion poteva averla fatta :)ebbbravo....al disco gli appioppo 5 stelline.Alla rece (che poi ho letto) altrettante.
Saluti a ritmo di Rap Promoter che non è j5 ma spacca uguale.
Ciao
Voto:
...uh sono il primo.altro gran bel titolo Bubi.
Film conosciuto, che ho visto e (ri)visto apprezzandolo un pò alla volta...unica nota "negativa" per me è che il film è decisamente lento.
Tante immagini, storie e storielle per immagini che forse nella loro lentezza, nel loro non-scorrere, aiutano proprio il film a diventare quello spaccato che tu hai giustamente descritto.
Non conosco bene Altman (ho visto solo questo E GOSFORD PARK) ma penso (forse sbagliando) che questa "lentezza" è un marchio di fabbrica del talento del regista americano.
Voto:
...li conosco fino a "One Second" che a tratti mi garba.Il top per me rimane quello con sù Last time,Once Solemn e lo spoken di Manson...di cui ora non ricordo il titolo.
Sapevo della loro svolta Depechemodiana o quantomeno dell'esistenza di questo disco che definire "pesante influenzato" è poco. A fare i Depeche ci stanno già i Thepesc quindi.... però sono molto curioso di sentire qualcosa di nuovo...quando esce il disco nuovo?
Voto:
...bravo Poletti, mi unisco ai complimenti di un utente sopra di me.
Mi piace come parli di cinema,finora ti ho letto con "Blues Brothers"(conosciuto) e con questo(sconosciuto)...cmq ti appioppo un 4 e vai...
Voto:
...bello...
Voto:
...ciao Sfascia, è un piacere ritrovarti e rileggerti.
Questo film insieme al sequel dà parecchio stà sull HD, ancora però non l'ho visto.
Stasera è la seratina giusta...mi è stato da parecchi nominato,ora ne leggo la tua rece, quindi non mi resta che guardarmelo.Poi passo...rece chiara q.b. come il sale!
Cià
Utenti simili
aniel

DeRango: 4,07

Perez

DeRango: 0,03

jeremy

DeRango: 0,24

dreamwarrior

DeRango: 1,24