Voto:
Mi era sfuggita la recensione. Bravo Pib. Disco "epocale", oggi si può dire. Da qui, almeno per me, iniziano gli anni '80, musicalmente parlando. Come hanno scritto sopra è un disco molto godibile e suonato perfettamente, l'anima è forse un pò di plastica ma erano gli ottanta! Mi ricorda me bambino e Eye ad es. è come una specie di ninna nanna estiva per me. Successivamente l'ho riscoperto tutto ed oggi, dopo più di trenta anni, credo si meriti un 4. Io però gli do 5.
Voto:
PRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTT
Voto:
E' un dischetto carino. Per esempio ascoltate il rifacimento di questo pezzo Bruce Springsteen - Just Like Fire Would che io ritengo uno dei più riusciti se non il più riuscito dell'album.
Bello, diretto, con un bel giro e ritornello.... peccato che non è il suo. Comunque un dischetto leggero, non imprescindibile ma per chi ama Springsteen... buono. Tutte 'ste pose snob mica le capisco... grazie al c. che le cose migliori le ha fatte venti trenta anni fa ma è un disco ascoltabilissimo. Cioè un ascolto diobbono, non siamo a 25 anni fa quando era necessario per forza comprare un elleppì che costava ventiduemilalire o farsi registrare la cassetta da un amico! cazzo! Adesso clicchi sul link e ascolti e poi puoi dire benissimo che schifo. Addirittura perdiamo 2 minuti di tempo scrivere che non abbiamo ascoltato ma fa schifo e quindi non lo ascoltiamo perchè fa schifo ma non clicchiamo il fottuto bottone per ascoltare due note su youtube o scaricare tutto il disco in 10min!
AAAAAAhhhhh che cazzo va avanti a fare la società se c'è sempre chi rimane indietro?
Voto:
Valerio oh!, soprattutto il titolo è molto evocativo: "finiti soldi, finito amòre"
Voto:
Questa recensione mi ha incuriosito... chi saranno questi giovini torinesi ribelli...incazzati col mondo. Ma non per la musica ovviamente ma per sapere perché sarebbero incazzati col mondo? Forse perché papi non gli compra la Evoque? Ma soprattutto da quanto in qua uno per essere trasgressivo indossa il chiodo o si fa la cresta sulla capoccia?
Voto:
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Io di Clive ho letto Cabal o Apocalypse (non mi ricordo nemmeno se l'ho finito ma mi pare proprio di no) e mi è bastato e avanzato! Maronnasanta. Tu leggi i libri di questo tre volte??? Mega Sega Dell'Universo!
Questo libro del tappeto magico batte tutti quelli di SK? Senti Rib ma davero-davero...
Voto:
ah ah ah mitico.
Voto:
IlFreddo noooooo!!!! Ma come fai a leggere questa robaaa? Ti fotte! E' peggio, non meglio. Comunque:"Il bipede di sesso maschile è schiavo del sesso: siamo genuinamente molto più vicini ai nostri parenti di milionaria data rispetto alle donne, e questo ci pone in una situazione di disequilibrio per una mera questione di domanda ed offerta" Cazzata galattica. Ma tanto enorme. Questa tua frase presupporrebbe che le donne si sono evolute e l'uomo no. Mi pare una cazzata davvero epocale (anche se a vedere Calderoli uno ci potrebbe credere). Il fatto Il Freddo che ancora non hai capito che ANCHE le donne utilizzano il sesso e lo cercano ma per fini un pò diversi. Semplifico al massimo cosa ci detta la Natura: Il maschio deve accoppiarsi con più femmine possibili per procreare la specie. La femmina deve trovare i maschi più forti per far si che la specie progredisca spedita e forte. Tradotto: L'uomo ha sempre voglia di trombare, la donna cerca, seleziona e quando per es. vede uno con i soldi che gli possa promettere per lei (ed i figli) una vita agiata ci va. Millenni fa (ma anche oggi in qualche venerdì sera) magari andava con il maschio dalle spalle larghe, il petto villoso e la faccia da cazzo. Capito il meccanismo è uno spasso Ilfreddo, lascia stà ste cazzate... ;-)
Voto:
Il senso della tua recensione sta tutta qui:"ma poi mi metti la pescia lessa della Ferilli col nome improbabile di Ramona (?!) a fare la spogliarellista che poi si copre a letto con Jep per non far vedere le bocce. E' innaturale" Hai una rabbia mal repressa nei confronti di Sorrentino che non ti ha fatto vedere le bocce (pocce in romanese) della Ferrilli. E Servillo, per me, è più il Sordi aristocratico Giovan Maria Catalan Belmonte ne I nuovi Mostri che Totò. infine la tua ultima nota di vago sapore retro-comunist-intellettual-snob fa comprendere molto di come la pensi. L'Arte si deve "vendere", lo sanno gli artisti da due millenni, da Gaio Cilnio Mecenate, (68 a.C. - 8 d.C.) precisamente. Adesso dopo duemila anni ci mettiamo a fare gli schfignosi? Suvvia...
Voto:
Film fiko, invecchiato un pò tanto male.
Utenti simili
peggiopunx

DeRango: 0,29

donzaucher

DeRango: 0,55

JohnOfPatmos

DeRango: 1,09

Axl Rose L.A.

DeRango: 0,01