Voto:
ascoltato oggi in un negozio e alla seconda canzone ho iniziato a sorridere e muovere la testa come un ebete (da non riuscire a trattenermi) da quanto è bella "omission". comprato subito. disco bellissimo, bravo giov.
Voto:
...nuotare a delfino...non mi piace tantissimo la voce, ma sono bravi
Voto:
Comprato sabato, buona recensione, ottima la possibilità di ascolto=acquisto. Gran disco!
Voto:
voce inconfondibile, strani gli "ahhh ohh" 70's
Voto:
consiglio il video "here are the young men" FACT 37, della factory, tutto live con in coda il video di love will tear us apart.
Voto:
link rotto qui, scopro pure solo ora che il secondo nome di ian era kevin, avevo pure dimenticatoi voti. Anche se io preferisco unknown pleasures, "i've been waiting for a guide to come and take me by my hand"
Voto:
la notte prima del 18 maggio si dice abbia visto il film "la ballata di Stroszek, di Werner Herzog. Scrivi molto bene. Bravo! Una biografia si può leggere al link di more info. Il giornalista conclude con "Ian curtis, genius or twat?"
Voto:
si può ascoltare tutto il disco a link! more info
Voto:
sul cd pure un player, tipo quello dei massive attack, ma si può ascoltare il cd pure con WMA e winamp
Voto:
"emanuel carnevali morto di fame nelle cucine d'america, sfinito dalla stanchezza scrivevi...e c'è forza nelle tue parole...sensazione perfetta". mi vengono ancora i brividi. "stanze", "lungo i bordi e "da qui" sono fra i dischi italiani più belli di sempre. capolavori.