Voto:
Ma gli Him non sono un gruppo satanico...
Voto:
bellissimo disco, il primo che ho sentito dei chimical, fino ad ora...
Voto:
Mi sembra che abbiamo giudizi diversi sulle singole canzoni, ma non sul valore complessivo. Secondo me breaking the girls è la canzone più brutta, invece if u have to ask, sir psycho sexy e funky monks mi piacciono un sacco. D'altra parte mi piacciono molto anche i RHCP dell'inizio, quelli prodotti dal mitico George Clinton, che avevano un suono da The Parliaments.
Voto:
mi piacevano molto di più i mano negra, di manu chao col cugino, grandissimi! ma parre che manu chao dal vivo riprenda quella musica
Voto:
Jaco Pastorius lo collego a Maceo parker per pezzi come "the chicken". Don Byron ha fatto CD tutti diversi tra loro, alcuni stile New Orleans Jazz (bug Music), alcuni più funky (New Blaxploitation) e alcuni mi sembra addirittura in stile cubano.
Comunque è vero che è una forzatura assimilare questi artisti...
Voto:
Caro steveweb, insisto sul CD "Live at Apollo" di james Brown (che probabilmente conoscerai già)che è l'essenza di quel tipo di musica. Sulla stessa linea ci sono anche Don Byron (bravissimo-issimo clarinettista sul quale scriverò qualcosa) e Jaco Pastorius (il bassista più ingenioso del secolo). buon ascolto!
Voto:
Ringrazio questo ultimo slancio di generosità da parte dei recensori....
Da parte mia che posso dire? Intanto cercherò di non confrontarmi più con le pietre miliari della musica se non quando avrò acquisito una "tecnica di base" da recensore, per il resto cercherò di migliorare!
Voto:
Quando parlo di copertine pesanti mi vengono in mente soppratutto le copertine dei parliaments, dei funkadelics, di george Clinton ecc... ecc... copertine (stra)piene di dettagli. In questo contesto, la semplicità estrema della copertina di dark Side risalta.
Voto:
La rece è scritta abbastanza bene,magari è un pò lunghina,questo disco non mi sembra così fenomenale da meritare questo sforzo. Pezzi che vendono bene,contenuto mooolto furbetto,nel loro genere tra quelli che tollero di più.Per me un disco da ascoltare proprio se in quel momento non si ha nulla di meglio per le mani (cosa tutt'altro che difficile).
Voto:
Ehm...volevo dare 4...facciamo una media...
Utenti simili
PiMpToM

DeRango: 0,00

JordanSullivan

DeRango: 0,13

Klee

DeRango: 0,00

Malloy

DeRango: 1,46