Voto:
Ciao, uso il mio vecchio Fake per metterti uno che stammerda in homepage è un calo di stile che non ci si può permettere. Spero di ricordarmi anche gli altri.
Voto:
Ma perchè non dici apertamente: ho detto una cazzata galattica. No, devi dire << Eh eh.. puntiniCAZ era solo per metterti un pò di pepe al culo. >> Era una stronzata, punto. Smettila, non ce la fai, non puoi, sei impossibilitato.
Voto:
Ho il disco promo rippato a 320kbps. Non l'ho scaricato grossolonamente, me l'hanno passato, finemente. Sei più lento di un bradipo, ma ancora non l'hai capito che io affermo tutto il contrario de "il rock è morto" ? Recensisco solo dischi nuovi ormai, e mi piacciono tutti di brutto. Kayo Dot, Mars Volta, Melvins, The Heads giusto per fare un esempio, quest'anno hanno fatto dei capolavori davvero degni di nota. è quasi passato un anno, ed ancora non hai capito che nella recensione dei Kayo Dot, prendevo per il culo chi dice cose di questo tipo. Solo che tu, non avendo sentito i KD, non avendo sentito niente dei gruppi che citavo in quella recensione, come al solito: non hai capito una mazza. Ed eri l'unico, a non averlo capito. Ed è da quel giorno che infatti affermo - con continue conferme da parte tua - che sei tonto, duro come il titanio. La tua ignoranza è inossidabile grazie anche a questo particolare: ci metti sei anni ad assimilare un concetto ed a farlo tuo.
Voto:
Anche se una domanda te la faccio anche io: Ma se sei cresciuto con i Melvins, come mai non ti ho mai letto su una recensione Doom? Come mai non ti ho mai letto su una delle loro recensioni? Come sempre, spari cazzate tanto per fare, conosci 4 dischi in croce ma, basta che la recensione la scriva io, e tu il disco lo conosci. Addirittura conoscevi il disco dei Kayo Dot, addirittura prima che fosse pubblicato in italia. I Kayo Dot li senti prima che escano, i Melvins, con i quali sei cresciuto, no. Che cosa strana, che cosa buffa.
Voto:
1) Sei un ignorante di dimensioni interstellari se paragoni un "mezzo di stampa" ad un "libero forum in rete". Sei un ignorante di dimensioni interplanetarie se paragoni un "dato sensibile e/o personale" ad un "nickname della rete". Sei un ignorante, punto. 2) Tecnicamente eccelso in quanto: provaci tu a mettere a tempo due batterie a quella velocità. Provaci tu a prendere in mano un basso e seguire Crover più Willis. Già è abbastanza complicato fare il bassista dei Melvins (non per niente ne cambiano uno ogni due/tre album), figurati farlo fra due fuochi. Prodotto magistralmente in quanto: provaci tu a mettere allo stesso """volume""" due batterie. Provaci tu a non far sovrastare la chitarra e la voce. Ti accorgi della doppia batteria solo ed esclusivamente perchè in certi punti si va ad un bpm elevatissimo. L'ho fatto sentire a parecchia gente con orecchio allenato e la risposta è sempre: è una drum machine con un ottimo suono. Difficilmente ti accorgi che sono in due, se non lo sai. Quando l'hai sentito ritorni, e ti dico quali sono i momenti dove davvero si superano come produzione. Ma ora dovrò spiegarti il significato di: "produzione", "sezione ritmica", "drum machine"... solo che non ho tempo.
Voto:
Ahhh, come un film di Howard Hawks. Adesso sì: non ho capito.
Voto:
Anche Bush è una persona importante.
Voto:
Bella dritta come sempre.
Voto:
Bellissimo. (PS: I Pezzi li hanno scelti Patton & Bishop, l'idea è un capriccio costoso di Michele)
Voto:
Non ce li ho. Sotto che etichetta incidevano?
Utenti simili
humax4

DeRango: 0,16

Francesco

DeRango: 0,49

SouthMan

DeRango: 0,15

josi_

DeRango: 5,51