Voto:
La recensione mi garba molto.
Voto:
Mi ribolle il sangue nelle vene solo a sentire il titolo (che in originale è "I sacrificabili", molto più bello a mio avviso) Peccato, che sia Steven Seagal che Jackie Chan non hanno accettato. In compenso c'è Jet Li a tenere alta la bandiera del kung fu.
Voto:
E i cosidetti "giorni creativi" non corrispondono a sei giorni letterali. Spesso nella Bibbia si indica con "giorno" un periodo molto più lungo, ed è in quel senso che va inteso.
Voto:
A chi dice che la Bibbia non è scientificamente attendibile non sa che quasi 3.000 anni fa la Bibbia parlava del ciclo dell'acqua, del circolo della Terra e del suo essere "sospesa nel nulla", quando tutti gli altri popoli credevano fosse una tavola sorretta da una tartaruga, un gigante o quattro elefanti...
Voto:
Da quanto tempo non commentavo più, ormai mi faccio vivo raramente... Il film lo sono andato a vedere martedì scorso e mi è piaciuto, anche se il primo è ancora meglio. C'è da dire che Robert Downey ci sa fare. Gli effetti speciali e le scene mozzafiato non riescono a coprire il suo carisma, che trasmette al personaggio.
Pete Docter Up
13 nov 09
Voto:
L'animazione al servizio della poesia.
Voto:
Che recensione magnifica. Sei molto bravo a lavorare per immagini. Il disco in questione non l'ho ascoltato, ma di certo la tua recensioen mi ha dato la spinta giusta.
Voto:
Un opera ambientata nella Francia nazista dove non ci sono veri buoni, ma sono tutti un po' cattivi. A Tarantino piace rischiare ma se lo può permettere. La recensione mi é piaciuta molto.
Voto:
La recensione non mi è piaciuta, il disco sì.
Voto:
Tra l'altro Totoro è uscito solo adesso in italiano, mentre questo, meno famoso, già era stato doppiato, anche se non è più reperibile. Comunque basta cercarlo su internet.
Utenti simili
let there be rock

DeRango: -0,06

STIPE

DeRango: -0,14

degregorius

DeEtà: 6410

open mind

DeRango: 0,44