Voto:
Disamina molto buona, perlopiù condivisibile a parte qualche passaggio – per esempio: nella strofa del giornale di "Stranamore (pure questo è amore)" per me la voce narrante è di colui che i pugni li subisce: dettagli, comunque. Album per me molto bello, tra i migliori del periodo di Vecchioni (che per un dieci anni buoni ha pubblicato cose egregie, almeno fino a "Hollywood Hollywood".
Voto:
Splendido.
Voto:
Splendido. Forse il migliore insieme a "The man who sold the world".
Voto:
Splendido; di quelli che conosco - l'ho riscoperto da poco - il migliore assieme all'oscuro e bellissimo "The man who sold the world".
Voto:
Questo non lo conosco, invero; per quel che mi riguarda, comunque, il loro album che preferisco è l'ottimo "Hair of the dog", dell'anno successivo.
Voto:
"Il sole nella pioggia" - concordo - è un album bellissimo. Ma io sono affezionato all'Alice dei primi anni ottanta, non c'è niente da fare. :-)
Il disco in questione non l'ho ascoltato, ma ho ascoltato diversi loro duetti - anche dal vivo - e alcune sue (di lei) rifacimenti del buon Franco - sarà un caso, ma sono affezionato al Battiato dei primi anni ottanta, non c'è niente da fare - in altre sedi; e beh, tanta roba.
Voto:
Personalmente, trovo straordinaria - per diverse ragioni - "Fanfare for the common man." Ottima e schietta la recensione.
Queen Queen
17 lug 14
Voto:
"...che per molti di voi ottusi è un difetto." Forse un paio di virgole gioverebbero, a volte. :-p
Voto:
Io quest'album lo trovo molto, molto bello; e "Rat bat blue" è forse il loro pezzo che preferisco - vuoi anche solo perché non inflazionato.
Utenti simili
Rosanero

DeEtà: 6966

JohnHolmes

DeRango: 2,09

fra89

DeRango: 0,00

Alfredo

DeRango: 6,14

Etichette 1/1
#34