Voto:
Amici, credo che scrivere una recensione voglia dire scriverla!!! Voto 0 alla recensione ( che c' entra Moggi ? )e 5 al disco, un capolavoro compositivo!!
Voto:
Caro Jim, ti ricordo che qui stiamo parlando di musica...le cure non credo di doverle fare...semmai guarda prima a casa tua!! Cmq scriverò alla redazione per le offese gratuite che mi hai rifilato, perchè una cosa è scrivere male di un disco ( si può sbagliare, si può non essere d' accordo ecc... ) ma offendere le persone è ben altra cosa. Ciao
Voto:
Ottima performance di Eric, che reinterpreta diversi classici in modo pulito, essenziale e coinvolgente. Discreta la recensione, poco dettagliata nelle parti.
Voto:
Caro Duane, sono sempre il tuo amato SRV!! Ottima recensione, essenziale, come essenziale è questo gruppo, forse non molto tecnico ma molto trascinante nella musica. A presto!!
Voto:
accetto le tue critiche, forse trattandosi della prima recensione ho esagerato. GIUSTIFICATEMI!!
Voto:
Caro Jim, ti ringrazio per la fiducia che mi dai! Tu scrivi: di Clapton " da solista non ricordo altro se non blues ". Ti volevo chiedere: mi fai l' elenco dei blues rivisitati o scritti da Eric nella sua carriera da solista? Grazie
Voto:
Rispondo a tutti dicendo che la recensione è STATA SCRITTA DA SRV, me medesimo. La recensione che ho scritto, tra l' altro è la prima che scrivo, per errore è risultata anonima ( non avevo cliccato prima su Mydeb ). Mi scuso con tutti!! Vi sorprenderò dicendo che le critiche, anche dure, mi fa piacere riceverle perchè non fanno altro che confermare la mia tesi.
Voto:
Amo tanto i Led Zeppelin da dire che il disco merita un 3 per molti motivi. Mi limito a dire che volevo dare 4, ma poi, ripensando alla " ciccia " di Page ho dato un 3. Scherzo ovviamente!! Jimmy suona ancora bene, prima del tracollo..., Robert tira la carretta in modo molto buono e tutta l' orchestra che suona amplifica il livello del disco che altrimenti risulterebbe una mera rivisitazione degli album zeppeliniani. Il fiore all' occhiello è sicuramente Nobody' s fault but mine assieme a Thank you. I pezzi " marocchini " sinceramente li leggerei solo in chiave " culturale " piuttosto che musicale.
Voto:
Il disco è sicuramente una delle opere progressive-rock meglio riuscite. Direi perfetta la tua definizione: " Progressive Rock con vigorosi accenni Hard mescolati ad una forte vena Folk ". Personalmente adoro molto la voce di Ian Anderson, compreso il suo flauto magico!! Grande gruppo, peccato che poi si perderà un po' nei dischi successivi.
Voto:
Caro compianto Jim, la questione che mi poni è relativa al gusto personale...cmq che vuol dire che " capisci più cose su di me "? Tu reputi la carriera solista di Clapton buona? ciao
Utenti simili
Meco

DeRango: 0,30

DAVIDE D

DeRango: 0,00

Mauri

DeRango: 0,05

R4064470

DeRango: 0,04