Voto:
recensione troppo contraddittoria, non si capisce se questo album ti piace o meno, buh. Per me l'album migliore rimane il secondo, ma questo penso che sia energico e per nulla vecchio, stanco e spento. Sicuramente più coinvolgente di "Le dimensioni del mio caos". I testi sono sempre molto curati e certe espressioni geniali.
Voto:
peccato per il "Tiè" alla fine XD
Voto:
Vanilla Ice??? hohohohohoho...
Voto:
mmm...mi piace questo genere!
per Terry: never give up! ;)
Voto:
Ho ascoltato qualche pezzo. Decisamente un album più difficile da ascoltare rispetto ai precedenti. Vedremo ;)
Voto:
@Kurtthefish02: io ho capito che il film era un seguito, proprio per questo dico che ha stravolto tutta la storia originale. Se il regista avesse voluto creare un altro film, senza avventure precedenti, allora il risultato sarebbe stato migliore. Questo seguito, tralaltro, mostrava delle scene di Alice da piccola che contraddicevano la vera storia: lei felice alla tavola da tè del cappellaio matto. NO!!! E' angoscioso quel mondo! E com'è giusto che sia il seguito dato che si chiama SEGUITO deve riallacciarsi con coerenza al primo film!
Voto:
W Palermo! XD
Voto:
lo voglio leggereeeeeee!!!dò 5 al libro perchè solo leggendo di che parla mi ha abbastanza intrigato..analisi psicologica..che meraviglia!! :D
Voto:
Anche se non mi ha particolarmente colpito apprezzo la tua originalità ;)
Voto:
film carino per le atmosfere veramente particolari. Per nulla originale l'argomento "lotta fra bene e male" si è sempre trattato...e poi la trama lascia qualche vuoto..
Utenti simili
ZiOn

DeRango: 15,49

odradek

DeRango: 7,44

ptr

DeRango: 0,00

zaireeka

DeRango: 10,82