Voto:
Capolavoro, The Regiment poi è uno dei brani più belli di sempre.
Voto:
Disco orrendo salutato dal pubblico di somari di RockIT come la proposta italiana dubstep per spaccare all'estero. Rendiamoci conto di come stiamo messi. Compositivamente poverissimo, come mixaggio pasticciato come un gelato alla merda ricoperto di Ketchup. Coppia d'assi senza se e senza ma.
Voto:
Bellissimo il suono, ma il disco è una puttanata, si salva giusto "Miami", nel marasma di canzoni inutili.
Voto:
La recensione è decisamente all'altezza del film, sei stato grande.
Voto:
Ma basta con 'sta musica per motociclisti a cui puzzano le ascelle! Basta! BASTA!!
Voto:
C'hai ragione, gli EP degli autechre non dovrebbero assolutamente essere considerati secondari rispetto agli LP, vogliamo parlare di Anti per esempio? Bellissimo.
Voto:
La più facile delle coppie d'assi: Il nuovo album di Vasco Rossi e lo sfigato di turno che lo recensisce perchè "ha segnato da oltre 20 anni la mia vita". E la tradizione si rinnova.
Voto:
Ah, dio dio dio! Se tu solo potessi sapere dio, quanto mi logora il peso della genialità, è come portare in spalla sette pianeti, dio aiutami ad essere meno geniale.
Voto:
Non l'ho ascoltato e non lo ascolterò mai perchè sono già sicuro che sia bellissimo, e non voglio intaccare le fondamenta del castello delle sicurezze. Quindi ecco un bel 5!
Voto:
La mia opinione sta nel mezzo, disco con qualche bel pezzo ma che nel complesso non mi con vince, posto che lei ha anche una bella voce.
Utenti simili
The_dull_flame

DeRango: 6,47

Yideirita

DeRango: 0,00

mattet85

DeRango: 0,12

Adriano Bernard

DeRango: 0,14

Etichette 1/1
#9