Voto:
C'è solo da inchinarsi.
Blur Parklife
28 feb 12
Voto:
"Il problema dei Radiohead è che hanno sempre lo stesso stato d'animo" (Jamie Hewlett) "Questo lo dice Jamie, non io" (Damon Albarn). Avresti fatto meglio a confermarlo, Damon. Blur meglio degli iper-stra-sopravvalutati Radiohead. Vero come dice Scaruffi che i Blur non hanno inventato nulla, ma è anche vero che la band di Yorke ha poco da dire e si camuffano dietro sperimentalismi più o meno "colti". Quanto agli Oasis, dopo What's The Story cosa resta?
Voto:
Recensione scritta un po' a cazzo di cane, ma il disco è forse il migliore di Celentano da 50 anni a questa parte. E' comunque il re degli ignoranti ha ben 74 anni (non 72).
Voto:
In verità questo è il suo secondo album, il primo (ritirato dai negozi) si trova solo su youtube. A tempo perso gli darò un'orecchiatina....
Voto:
D'accordo con Benny, con questo suo primo disco ha fatto centro (pur non inventando NIENTE), ma aspettiamo i suoi lavori futuri prima di giudicarla in modo definitivo (positivamente o negativamente che sia)
Voto:
Avrei dato 4 se l'album fosse stato un tantino più sobrio, ma le canzoni, prese una per una, sono quasi tutte buone. Insomma, questa Lana Del Rey per quanto possa essere raccomandata dal padre miliardario, non è tutta fuffa, marketing e silicone. Un'altro difetto è aver inserito uno dei pezzi migliori, "Lucky Ones", solo nella versione deluxe.
Voto:
Ma state scherzando??
Voto:
Non capisco chi si sbudella in elogi per un film senza infamia né lode. Opere infinitamente migliori vengono stroncate senza pietà perché "c'è quel minuto in più", "quella caduta di ritmo nella scena successiva al..." mentre "Drive" (che ha un suo perché, perché "consacra" Gosling, perché "consacra" Refn al grande pubblico delle patatine) - e che tra l'altro non è esente di difetti nei termini succitati - no. Mi pare ovvio che un film del genere non può essere apprezzato da un pubblico di ragazzini che vanno al cinema perché si aspettano l'ennesimo trito car-movie, ma pure mettendoci nella prospettiva degli "eletti" topi da cineteca le cose non cambiano solo perché navigano nella direzione opposta: la solita "hicthcockiana" isteria collettiva.
Voto:
Tutto un mucchio di idiozie. Quindi la vera musica sarebbe nazional-popolare? Iniziare a 9 anni anziché a 15, 20, 30 significa necessariamente essere i più bravi? Il popolino compra i dischi? Si, forse dal vugumbrà di turno quando il computer si impalla e non è possibile usare torrent o emule...ma per piacere!
Voto:
Straordinario come quasi tutti i Moretti.
Utenti simili
Peppe Weapon

DeRango: 0,71

MaledettaPrimavera

DeRango: 1,72

JimMorrison

DeRango: 3,00

marpado

DeRango: 0,85