Voto:
Non sapevo che ti piacesse Il Teatro degli Orrori: fa sempre piacere sapere che abbiamo gusti in comune. Loro li ho visti a dicembre all'Hiroshima. A parte il fatto che ho quasi rischiato di morire per due elefanti che mi sono volati addosso (caduta semi-rovinosa a rallenty), piaciuti molto. Meriterebbero di essere risentiti il 10 luglio a Ferrara. Dì, se ti capita di tornare a sentirli, comunicamelo, magari ci incontriamo.
Voto:
Ecco che cosa ci voleva per iniziare bene la giornata.
Voto:
Per far ridere fa ridere e per ora tanto mi basta. Il Duca è intoccabile.
Voto:
Non ho mai capito il motivo per cui i Killing Joke entusiasmino pochi. A mio parere, oltre alla fondamentale importanza storica, questo disco quantomeno dovrebbe avere un posto obbligato nella discografia di ognuno. Requiem, oltre ad essere bellissima, dev'essere stata ascoltata bene da molti negli anni seguenti (non so perché mi venga in mente il buon Trent Reznor).
Voto:
Acrimony up your ass
Voto:
Quello che mi aggrada meno tra i loro primi tre pilastri musicali.
Voto:
Andrebbe eretto un monumento a Matt Pike per lavori come questo o The Art of Self Defense.
Voto:
Marò, che incubo...
Voto:
Questi sono il mio nuovo amore: fondono due dei generi che più mi aggradano (stoner e space rock) e scrivono canzoni divine. Adorabili.
Voto:
Bello bello bello, anche se secondo me solo la prima parte del disco si può aggiudicare il 5 pieno. Ora aspetto di sentire Song of The Pearl per decidere se sono o no uno tra i gruppi più interessanti del decennio.
Utenti simili
domo

DeRango: 0,06

El Guevo

DeRango: 0,00

Dante

DeRango: 0,85