Voto:
Lo sto finendo di ascoltare adesso. Resto piacevolmente sorpreso. E poi 73 minuti per 17 brani... Roba d'altri tempi. Soddisfatto per l'acquisto ma per ora a caldo non riesco a dire altro, oltre che condivido la tua analisi.
Voto:
Modifica alla recensione: «Correzione grammaticale». Vedi la vecchia versione The Myth Of The Happily Ever After - Biffy Clyro - recensione Versione 1
Voto:
Credo che nessun musicista e in particolare uno come Vedder, meriti un ascolto e un giudizio affrettato. Ahimè però ascoltando le prime tracce non mi sono convinto ad acquistare il disco e quindi ad ascoltalo con calma. C'è qualcosa che mi piace ma qualcosa che non mi convince. Per ora prendo tempo.
*A me diversi brani di Gigaton sono piaciuti parecchio
Voto:
In buona sostanza d'accordo. Boilermaker credo sia stata prodotta con Josh Homme, figata di pezzo. Nel complesso i brani pop sono di gran lunga superiori a quelli di gruppi come Imagine Dragons, nella loro "piattezza" di un altro livello. Sul disco io arrotondo per eccesso.
Voto:
Disco da ascoltare, acquistato con soddisfazione. Condivido quasi tutto della tua recensione (effettivamente prolissa, ma io anni fa feci anche peggio.) C'è sempre meno dei Led Zeppelin nel disco, ascoltatelo. Forse possono fare ancora meglio, in attesa di vederli dal vivo aprire ai Metallica.
Voto:
Sicuramente è il ritorno che ci voleva dopo "Imploding The Mirage" (l'unico dei loro che non ho in collezione) e che credo sia stato, a mani basse, il peggior lavoro della loro carriera. Questo sto cercando di assimilarlo, penso che lo comprerò, anche se forse è troppo filo Cash, Springsteen e tutta l'apoteosi USA heartland rock. I Killers però sono così, e di sti tempi me li terrei stretti.
Voto:
Mi piacciono, avevo sentito qualcosa e ho letto una loro intervista per Rockerilla proprio per questo disco. Ascolterò non appena sarò in vena di questo tipo di musica. Bella recensione.
Voto:
Non trovo bello né analitico recensire un album il giorno stesso della sua pubblicazione.
In estate ho ascoltato un paio di singoli e non mi sono dispiaciuti, valuterò l'acquisto
Voto:
Modifica alla recensione: «Corretto il nome dell'artista "Yungblud" ». Vedi la vecchia versione The Amazons - The Amazons - recensione Versione 1
Voto:
"A cosa serve essere una band composta da chitarra, basso e batteria se si suonano metà dei pezzi di un disco? Quale senso può avere continuare a pubblicare musica che non può rendere un approccio compositivo tanto intimo e personale in sede live? Fino a che punto è lecito affidare al synth ed ai canoni EDM interi brani?" Recensione esauriente, forse perfino troppo per quello che sembra essere la calatura del disco, di cui ho sentito soltanto il singolo principale che mi ha sorpreso positivamente. Cercherò di ascoltarlo per intero. Bravissimo!
Utenti simili
Donzia81

DeRango: 0,41

KingOfAsd

DeRango: 0,13

DanteCruciani

DeRango: 0,93

Hal

DeRango: 8,21

Etichette 1/1