Sto caricando...

Birbabirba e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Birbabirba

Bisius

Bisius

«Su di me Scribacchio di musica e guardo un po' di film Ogni tanto parlo (e anche in passato l'ho fatto, per molto tempo) Il male del secolo (donate)                                                                                                          …»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

Enciclopedia Poletti

Enciclopedia Poletti

«Sono stato, e continuo ad essere, accusato per aver scritto alcune evidenti cazzate, e me ne vergogno. "I Velvet Underground hanno inventato l'house e l'hard music", "Nico è una donna" ecc... Ma su DeBaser sono comparse cazzate ancora più mostruose. Ne ho raccolta qualcuno (le più pietose) e vi invito…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

iside

iside

«iomemedesimo»

MetallaroBionico

MetallaroBionico

«strana gente qua dentro Nome: matteo_brutal | Data: 18/2/2004 | Voto: | Voto al Disco: --------------------------Venite ragazzi... lo spettacolo è aperto a tutti... specialmente ai cagacazzo Nome: DioZozzo | Data: 27/3/2004 | Voto: | Voto al Disco: -------------YES! Nome: DYING FETUS GUY IN A FETUS VALLEY | Data: 17/2/2004 |…»

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

enbar77

enbar77

«When you were young and your heart, was an open book you used to say live and let live you know i did, you know i did, you know i did but if this ever changing world in wich we live in makes you give in and cry say live…»

Kecco

Kecco

«Stai attento,stai bene attento o Dim se della vita la continuazione a cuor ti sta»

Adriano Bernard

Adriano Bernard

«Let's dance in style, lets dance for a while Heaven can wait we're only watching the skies Hoping for the best but expecting the worst Are you going to drop the bomb or not? Let us die young or let us live forever We don't have the power but we…»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

Dante

Dante

«…»

Gallagher87

Gallagher87

«Autore del libro Internet Ha Ucciso Il Rock, disponibile da Dicembre 2018  https://www.amazon.it/Internet-ucciso-rock-Giancarlo-Caracciolo/dp/8894990559/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1547328136&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Internet+Ha+Ucciso+Il+Rock&dpPl=1&dpID=51ULLb6os2L&ref=plSrch https://www.lesflaneursedizioni.it/product/internet-ha-ucciso-il-rock/ Caparbio e testardo,l'esemplare dimostra notevole capacità matematiche e di memoria. Ascolta dal brit al metal passando per l'hip hop e l'elettronica e non solo.  »

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

OPALTIDE

OPALTIDE

«Opaltide nasce nella seconda metà del '900 nella città dei premi Nobel da padre originario dell'impero dove il sole non tramonta(va) mai e da madre lagunare. Abita tra le nebbie e l'acqua con la persona amata. Persona di larghe vedute ascolta musica di vario genere,per proprio diletto canta, scrive canzoni,…»

S4doll

S4doll

«La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.»

Tobby

Tobby

«Mi piace la musica, mi piace parlare di musica, leggere di musica, scrivere di musica. Ho iniziato a scrivere qui su DeBaser in un periodo in cui ero fissato con (quello che credevo essere) l'"emocore", non giudicatemi dalle prime recensioni. Ora ascolto molti più generi, anche se la mia ignoranza…»

Yoghi

Yoghi

«Ciao deBaser sono Luca, il mio nik è Yoghi , beh spero che il mio recensire non provochi "stroncare".»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

carloirons

carloirons

«Ciao a tutti, sono carlo da Domodossolascrivo recensioni su debaser x diletto personale, accetto volentierissimo le critiche, ma solo quelle costruttive, gli altri si vadano a fare un giro. Mi piacciono Dire Straits, Pink Floyd, Iron Maiden e tutto il BUON ROCK NON COMMMERCIALE. Buone rece a tutti!»

CommissarioLoCane

CommissarioLoCane

«Il CommissarioLocane controlla che su deBaser vegli la legalità..........altrimenti fermi tutti!»

dark schneider

dark schneider

«"Siamo nell'era tacnologica. Ormai si fa tutto col computer. Anche il sesso ormai è virtuale.""Sarà, ma io mi tiro ancora le seghe a mano"Kmq sono più giovane di quel Drugo che è nella foto. :)(Jeff Bridge alias Il grande Lebowski)»

Galakordi Urtis Krat

Galakordi Urtis Krat

«le mie maniche puzzano di sigaretta e di chiusoed è come se nelle ultime 24 ore avessi galleggiato in un ambiente grigio e stopposo. un posacenere pieno di panchine e vecchicon sigarette sempre accese e sempre in bocca. me ne sto li,con l'altra mano impegnata a versare da berementre aspiro…»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

rebelde

rebelde

«…»

sofficino

sofficino

«christ is comingprepare yourself»

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. Purtroppo sono defunto, ma dal momento che sono risorto potete contattarmi qui.»

zaireeka

zaireeka

«Quelli nella foto sono il piccolo Coyne (figlio di Wayne) che spia, cercando di non farsi vedere, lo “zio” Steven Drozd che suona la batteria.. Un immagine tenerissima a mio avviso, che dimostra come i Flaming Lips siano una famiglia, una famiglia che ne ha passate tante, e come tutte le famiglie…»

Anatas

Anatas

«Forma Umana, altezza nella media, manie di conquista del mondo. Nato in quel dì del 1980 (e, precisamente, il 28 di Agosto) scoprii di essere predestinato al dominio del mondo intero.  Sfortunatamente, appartenendo ad una famiglia di ceto  "non abbiente" (abbiam fame di danaro!!! Non entra 'nu centesimo scannato!!!!!), io,…»

ashanti

ashanti

«I love Megan però.»

carlo cimmino

carlo cimmino

«Genius is not a generous thing In return it charges more interest than any amount of royalties can cover»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

Divodark

Divodark

«5 dicembre 2005 - 5 dicembre 2015: 10 anni di DeBaser! Top FIVE dei miei artisti preferiti: Nine Inch Nails, TOOL, Faith No More, Deftones, Foo Fighters.»

Francescobus

Francescobus

«Mi chiamo Federico, ho 43 anni,una moglie e un bambino di nome Francesco. Per fortuna lavoro e sto con la mia famiglia durante il tempo libero. Una canzone dei Triumph, Hard Rockers canadesi, riassume il mio tipo di vita fin dal titolo: I Live For The Weekend. Mi piace navigare…»