feelingsinister e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a feelingsinister

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

easycure

easycure

«mi chiamo lorenzo, nato a Fiesole 2/11/'80, suono batteria in tre gruppi tre.»

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini

«Devo ancora: Scrivere due righe su di me nella mia scheda personale,»

humax4

humax4

«Nome Recensore: Humax4 Nato a Pisa il 06/02/1974 e vivente a Livorno (un controsenso in natura) Vero nome Alessandro Laureato in Giurisprudenza ma con l'hobby della musica... anzi più che un hobby è una ossessione... che fortunatamente condivido con altre persone. Possiedo più di 1000 cd (tra originali circa il…»

lukin

lukin

«25/10/2009 DeThink To Survive 2.0 kosmogabri | Data: 30/3/2007 | Voto: — | Voto al Disco: — che pagina spakkaossa -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NINO   | Data: 23/11/2009 15:15 | Voto: — | Voto al Disco: — che si salvi la solennità e la immortalità verticale di ogni fica -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NEWROMANTIC   | Data:…»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

presoblu

presoblu

«Ma quanta arroganza si spreca,per quali mediocri orizzonti,il senso di vaga impotenza,di un giorno di pioggia,al gusto di pioggia,in giorni di pioggia.Con quali blindate paureconfonde l'amaro tra i denti,l'insipido blu polizia,di un giorno di pioggia,al gusto di pioggia,in anni di pioggia.ma sai dirmi dove sei,se ti chiedo dove sei,ti nascondi…»

sylvian1982

sylvian1982

«IN SEQUENZA ECCOVI 31 CANZONI ITALIANE E 31 CANZONI STRANIERE. DE GUSTIBUS...OVVIAMENTE...1)      AFTERHOURS. Voglio una pelle splendida – Quando Manuel Agnelli si rende conto di non avere poteri sovrannaturali riesce a scrivere canzoni come questa.2)      ALMAMEGRETTA. Ruanda – Un lungo e lento viaggio verso il centro della terra.  3)      ANTONELLO…»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente "centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno che soffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbato ma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma…»

trellheim

trellheim

«era una notte buia e tempestosa. anzi no, era una mattina d'estate, l'estate più calda che l'inghilterra avesse mai visto... ora si dice sedicente leader della kissmyassrecords. non so se si riprenderà mai dalla scoperta che una kissmyassrecords esiste davvero. accanita spacciatrice di cd, devota di greg dulli, solitamente ubriaca…»

alia76

alia76

«www.aliacantautore.com https://artistfirst.lnk.to/Alia_Giraffe»

antimo_d

antimo_d

«antimo_d comincia a rompere i coglioni a Caserta il 21/8/75. automunito e militesente, cerca lavoro, anche se preferirebbe farsi mantenere da una tardona vita natural durante (meglio ancora se disposta a venire incontro alle sue tendenze feticiste). nel tempo libero ammazza mosche, si fa le seghe e i cazzi suoi.…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

cece65

cece65

«Nome: CESARE Cognome: CASALINI Età: 57 PROVENIENZA: Edolo (Bs) Artisti preferiti: Lou Reed, Rollng Stones, Neil Young, Bob Dylan, R.E.M., Tom Waits, Lynyrd Skynyrd + svariati altri., Il primo disco che mi ha fatto accendere la fiamma per il rock è stato "Rock'n'roll animal" di Lou Reed, da allora (1979) ne…»

fosca

fosca

«"IT IS ONLY ROCK'N'ROLL, BUT I LIKE IT" (Genesis) "THIS IS POP" (XTC)      »

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello)   2007-2012.  …»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

pugliamix

pugliamix

«Pump the shit»

RealAXL

RealAXL

«"La tensione di una partenzache esplode in un momento,il movimento di ogni singolo muscolocoinvolto in un sorriso...e promesse di reincontrarsi, forse in un'altra vita,in campi di gioia.Troppo giovane per lasciare che le mie cenerivengano sparse al vento.Troppo giovane per essere ricordatocome colui che osava.Una ragazza in lontananza sta pianificando la…»

Rocky

Rocky

«Roky rimane qui, contento, con la sua bella classifica recensioni.»

SilasLang

SilasLang

«  _________________ (Biological Discomfort) d.a.m.n.»

Targetski

Targetski

«Che altro dire?»

vv

vv

«know your enemy.....manda la tua scheda, foto ed i tuoi dischi preferiti a: recensori@de-baser.com»

3poundsoflove

3poundsoflove

«http://www.toolshed.it/http://rateyourmusic.com/~DannyStones»

4corners

4corners

«4 corners of a dream...it ain't exactly what it seems....»

Adriano Bernard

Adriano Bernard

«Let's dance in style, lets dance for a while Heaven can wait we're only watching the skies Hoping for the best but expecting the worst Are you going to drop the bomb or not? Let us die young or let us live forever We don't have the power but we…»

Airone

Airone

«Quasi trent'anni, ho iniziato con la musica estrema per poi voltarmi indietro e recuperare tutto il materiale possibile dei '70, e chissà se tornerò mai a guardare avanti.. Ascoltatevi i Faust...»

Alexander77

Alexander77

«HOSTILE!»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

andrewramone

andrewramone

«Grunge, thrash, speed, doom, sludge, black e altri generi. Questo sono io. I'M COMING BACK»

Antmo

Antmo

«…»

artefact

artefact

«Ecco un pò di dati: Nome: Alessandro Nato il: 24-12-1981 Sto a: Bologna»

autopilot

autopilot

«www.myspace.com/autopilotsorrento autopilot86@hotmail.it»