Sto caricando...

Enciclopedia Poletti e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Enciclopedia Poletti

iside

iside

«iomemedesimo»

Bisius

Bisius

«Qualcosa su di me Il male del secolo (donate, se potete)                                                                                                               »

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

Doctor J

Doctor J

«UNA MAGLIA. UN UOMO. UN SIMBOLO. JULIUS ERVING»

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

Birbabirba

Birbabirba

«STAY BIRBA4EVER!!!!»

charley

charley

«charley alias charley_ellroy alias Giuliano, residente a Giugliano, classe 1986, studente di medicina.charley, alias giuliano, residente a giugliano in campania classe 1986, studente di medicina. Amante della buona musica»

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello)   2007-2012.  …»

pier_paolo_farina

pier_paolo_farina

«Molto bene, è magnifico!»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

fosca

fosca

«"IT IS ONLY ROCK'N'ROLL, BUT I LIKE IT" (Genesis) "THIS IS POP" (XTC)      »

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

rafssru

rafssru

«Raffaele Russo, cantautore e chitarrista. Docente di scuola primaria.»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

voiceface

voiceface

«...»

BeatBoy

BeatBoy

«Venero il Prog Rock e un pò tutta la Musica degli Anni'60 e '70. Le Orme e i Beatles sono rispettivamente coloro che mi hanno iniziato e fatto capire cos'è la vera Musica; quella fatta con sentimento, emozione, intelligenza, cura e di verità.»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Kid_A

Kid_A

«Rats and children'll follow me out of town. Rats and children follow me out of their homes. Come on kids»

Lord

Lord

«Get down on your knees and pray the Lord»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

paloz

paloz

« »

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

Tony Montana

Tony Montana

«Tony Montana si iscrive a DeBaser nel lontano 2006. Stanco della vita da trafficante e da consumatore di droghe pesanti, dice addio alla sua Miami e si trasferisce tra le verdi vallate e le tranquille montagne di una non specificata località della provincia di Biella. Compra, per una cifra ridicola,…»

cece65

cece65

«Nome: CESARE Cognome: CASALINI Età: 56 PROVENIENZA: Edolo (Bs) Artisti preferiti: Lou Reed, Rollng Stones, Neil Young, Bob Dylan, R.E.M., Tom Waits, Lynyrd Skynyrd + svariati altri., Il primo disco che mi ha fatto accendere la fiamma per il rock è stato "Rock'n'roll animal" di Lou Reed, da allora (1979) ne…»

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

Francescobus

Francescobus

«Mi chiamo Federico, ho 43 anni,una moglie e un bambino di nome Francesco. Per fortuna lavoro e sto con la mia famiglia durante il tempo libero. Una canzone dei Triumph, Hard Rockers canadesi, riassume il mio tipo di vita fin dal titolo: I Live For The Weekend. Mi piace navigare…»