fosca e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a fosca

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini

«Devo ancora: Scrivere due righe su di me nella mia scheda personale,»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

geb

geb

«seperconsiderarmivivo deviattaccarmiadunaspina tipregononinserirla nelcuorenonnelcervello nèneipolmonimacollegala aipadiglioniauricolari. CLUB GARAGISTI ZOZZONI (ACRONIMO: GAZ) IL NOME È PROVVISORIO, SI ACCETTANO SUGGERIMENTI. PER ISCRIVERSI BASTA CONTATTARMI E DIRE: "IO CI STO!" GLI ISCRITTI VERRANNO VISUALIZZATI IN QUESTA PAGINA. COSA FA UN ISCRITTO AL GAZ? NULLA DI PARTICOLARE: CI SI SCAMBIA DRITTE, CI SI DIFENDE…»

giola

giola

«Ardono i seminati,scricchiola il grano,insetti azzurri cercano ombra,toccano il fresco.E a serasalgono mille stelle frescheverso il cielo cupo.Son lucciole vagabonde.Crepita senza bruciarela notte dell'estate. Pablo Neruda»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. È ormai un po' di tempo che frequento questo sito: molte mie vecchie recensioni non rispecchiano più i miei gusti, mentre certi commenti idioti erano frutto della giovane età e dell'inesperienza. Scrivo idiozie anche adesso in verità, ma è perché ho un discutibile senso…»

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.  »

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

voodoomiles

voodoomiles

«I don't play rock. I play black. http://voodoofunk.blogspot.com»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

macaco

macaco

«La realtà non è determinata fino a quando non la osserviamo.»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

LucyPher

LucyPher

«VENI, VIDI, WC. Anno 1971.Filosofa per laurea, non per necessità.Amante di ogni forma d'espressione artistica e di artistica espressione.Ammiratrice di ogni forma di dialettica e di confronto.Polemica, quando serve.Intelligente, sempre.Si trastulla su/con Debaser da anni, senza aver mai scritto una recensione, senza aver collezionato migliaia di post, ma avendone letti…»

fedezan76

fedezan76

«  "Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare"    »

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

psychopompe

psychopompe

«In case of Sonic Attack on your district, follow these rules: f you are making love it is imperative to bring all bodies to orgasm simultaneously. Do not waste time blocking your ears. Do not waste time seeking a "sound proofed" shelter. Try to get as far away from the…»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

enbar77

enbar77

«When you were young and your heart, was an open book you used to say live and let live you know i did, you know i did, you know i did but if this ever changing world in wich we live in makes you give in and cry say live…»

frantz

frantz

«NOME Francesco Paolo Maria Giovanni Antonio ETA' 18 di andata e 18 di ritorno + altri 4 per arrivare ad altri 18!... ma quanto fa? SESSO, SPESSO E VOLENTIERI Uomo, eterosessuale, con.. vinto STATO INCIVILE, ma quale stato? DA DOVE TI MANDO UNA CARTOLINA Odi et Amo oh Sirmio! OCCUPAZIONE STABILE…»

Oo° Terry °oO

Oo° Terry °oO

«"Una fanciulla nordica con virtù meridionali", qualcuno l'ha descritta così. Piemontese di origini napoletane, classe 1990, si è oggi (16/12/08)accorta che è sparita la sua scheda personale, indi per cui deverifarla. La cosa l'ha irritata parecchio, anche perchè non ricorda cosa ci fosse scritto in quella precedente. Bene. Prima o…»

panapp

panapp

««Se non vedi il cielo azzurro, apri un ombrello azzurro!» ____________________________________ Sono anche su Ameba, aNobii, deviantART, Flickr, Last.fm, MyAnimeList, Panoramio, pixiv, Tumblr, Twitter, Wikipedia, WordPress e YouTube. Per semplificare, su Flavors.»

Kurz

Kurz

«qui»

Rocky

Rocky

«Roky rimane qui, contento, con la sua bella classifica recensioni.»

Geo@Geo

Geo@Geo

«La musica è di chi l'ascolta. Editoriali... Memorie estive - 12 agosto 2014  Alla fine del mondo - 26 giugno 2013  E' l'Y che fa la differenza? - 18 june 2012  Linee Guida - 25 may 2012  Certo, certissimo... anzi probabile - 20 dicembre 2011   Il Crampo dello Scrivano…»

MaTaCà

MaTaCà

«Birraio musicale.»

vanamente

vanamente

«Ascolta musica, legge, scrive, ascolta musica, legge, scrive e ascolta musica. Qualche volta scrive, ascolta musica, legge, scrive, ascolta musica e legge. Capita anche che ascolti musica, legga, scriva, ascolti musica, legga e scriva. Però poi succede che ci sia un po' di confusione e a quel punto muve, scrigga…»

alia76

alia76

«www.aliacantautore.com https://artistfirst.lnk.to/Alia_Giraffe»

drunkedQueen

drunkedQueen

«              »

Mariaelena

Mariaelena

«EMPATIA ovvero .... la capacità di percepire a livello emotivo e profondo sensazioni che stanno nell'intimo dell'altra parte e quindi di viverle insieme. Vivo pienamente nel meraviglioso "adesso", mi nutro come un fiore secondo i miei bisogni, guidata da altri ma libera da ogni dispensa. Mi sento un fiore unico…»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»