Sto caricando...

josi_ e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a josi_

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini

«Devo ancora: Scrivere due righe su di me nella mia scheda personale,»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

easycure

easycure

«mi chiamo lorenzo, nato a Fiesole 2/11/'80, suono batteria in tre gruppi tre.»

lukin

lukin

«25/10/2009 DeThink To Survive 2.0 kosmogabri | Data: 30/3/2007 | Voto: — | Voto al Disco: — che pagina spakkaossa -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NINO   | Data: 23/11/2009 15:15 | Voto: — | Voto al Disco: — che si salvi la solennità e la immortalità verticale di ogni fica -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NEWROMANTIC   | Data:…»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

trellheim

trellheim

«era una notte buia e tempestosa. anzi no, era una mattina d'estate, l'estate più calda che l'inghilterra avesse mai visto... ora si dice sedicente leader della kissmyassrecords. non so se si riprenderà mai dalla scoperta che una kissmyassrecords esiste davvero. accanita spacciatrice di cd, devota di greg dulli, solitamente ubriaca…»

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

Rocky

Rocky

«Roky rimane qui, contento, con la sua bella classifica recensioni.»

JimMorrison

JimMorrison

«editors, Last FM, jimmorrison@debaser.it,     DeBaser secondo ...caz... ...caz... , Sunday, July 01, 2007 Di siti di recensioni ce ne sono mille sparsi per il web Di siti con forum ce ne sono 90 miliardi sparsi nel web Questi siti sono tutti moderati Di siti con recensioni piene di…»

barrylindon

barrylindon

«; \ Nome: Barry Cognome: Lindon Età: avete tre scelte: 6; 26; 33; (ve li potete giocare anche al lotto sulla ruota di Catanzaro) Segni particolari sul corpo: Nessuno Segni particolari nella sua testa: il cervello è di un colore diverso rispetto agli altri esseri umani: un rosa cangiante con…»

antimo_d

antimo_d

«antimo_d comincia a rompere i coglioni a Caserta il 21/8/75. automunito e militesente, cerca lavoro, anche se preferirebbe farsi mantenere da una tardona vita natural durante (meglio ancora se disposta a venire incontro alle sue tendenze feticiste). nel tempo libero ammazza mosche, si fa le seghe e i cazzi suoi.…»

humax4

humax4

«Nome Recensore: Humax4 Nato a Pisa il 06/02/1974 e vivente a Livorno (un controsenso in natura) Vero nome Alessandro Laureato in Giurisprudenza ma con l'hobby della musica... anzi più che un hobby è una ossessione... che fortunatamente condivido con altre persone. Possiedo più di 1000 cd (tra originali circa il…»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

giov

giov

«31.01.2006In India. Somewhere.»

Antmo

Antmo

«…»

Socrates

Socrates

«Mi chiamo Alfredo Capozzi e insegno filosofia e storia nelle scuole superiori. Sono un appassionato di musica onnivoro, curioso, nemico giurato dei monomiti e delle presunte età dell'oro. Non essendo un musicista, con il beneplacito del sommo Frank Zappa, ballo senza vergogna di architettura.»

frantz

frantz

«NOME Francesco Paolo Maria Giovanni Antonio ETA' una serie di multipli di 18, insomma ormai maggiorenne! SESSO, SPESSO E VOLENTIERI Uomo, eterosessuale, con.. vinto STATO INCIVILE, ma quale stato? DA DOVE TI MANDO UNA CARTOLINA Odi et Amo oh Sirmio! OCCUPAZIONE STABILE Ricco e nobile paraculo NOTE PERSONALI Bello,bravo e…»

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

vanamente

vanamente

«Ascolta musica, legge, scrive, ascolta musica, legge, scrive e ascolta musica. Qualche volta scrive, ascolta musica, legge, scrive, ascolta musica e legge. Capita anche che ascolti musica, legga, scriva, ascolti musica, legga e scriva. Però poi succede che ci sia un po' di confusione e a quel punto muve, scrigga…»

ajejebrazorf

ajejebrazorf

«Merry Christmas, Mom Merry Christmas, Dad Merry Christmas, Sis... I Love You.»

Vì

«  http://magicurchin.deviantart.com/            »

JohnOfPatmos

JohnOfPatmos

«"And I saw a new heaven and a new earth: for the first heaven and the first earth were passed away; and there was no more sea" Revelation: 21, 1. JohnOfPatmos vorrebbe un nuovo cielo e una nuova terra. Vorrebbe anche, in questo mondo che verrà, che l'amore fosse l'unico…»

psychopompe

psychopompe

«In case of Sonic Attack on your district, follow these rules: f you are making love it is imperative to bring all bodies to orgasm simultaneously. Do not waste time blocking your ears. Do not waste time seeking a "sound proofed" shelter. Try to get as far away from the…»

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»

pugliamix

pugliamix

«Pump the shit»

vv

vv

«know your enemy.....manda la tua scheda, foto ed i tuoi dischi preferiti a: recensori@de-baser.com»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

Lello

Lello

«Sono di Bari»

Kurz

Kurz

«qui»

Zurk!

Zurk!

«qui»

Giubbo

Giubbo

«Il suddetto Giubbo nasce in una conceria a Verona il 23-01-79.La sua testa rasata non è sinonimo del colore nero, anzi ama il colore dei papaveri.Ascolta di tutto, dagli Emptyskybombs ai Roger's Window, passando per i Twilight Apricot (quando è dell'umore giusto).Non conoscete i suddetti gruppi? Non preoccupatevi, infatti non…»

Lewis Tollani

Lewis Tollani

«You can do what you want to do You can say what you want to say You can think what you think you want It doesn't matter anyway It's not funny anymore It's not funny anymore»

MetallaroBionico

MetallaroBionico

«strana gente qua dentro Nome: matteo_brutal | Data: 18/2/2004 | Voto: | Voto al Disco: --------------------------Venite ragazzi... lo spettacolo è aperto a tutti... specialmente ai cagacazzo Nome: DioZozzo | Data: 27/3/2004 | Voto: | Voto al Disco: -------------YES! Nome: DYING FETUS GUY IN A FETUS VALLEY | Data: 17/2/2004 |…»

scott

scott

«Nasce 18 anni or sono in una ridente cittadina della costa marchigiana sotto il segno della bilancia. Innamorato della musica da sempre dedica tutto il suo tempo alle cose che gli piace fare, declinando ordini e imposizioni di ogni genere. Lontano da ogni forma di politica comunemente accettata, suona, scrive…»