tam e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a tam

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

Rivo

Rivo

«Se fosse un fiore sarebbe una ginestraSe fosse un colore sarebbe il rossoSe fosse un rumore sarebbe il fruscio del vento nei boschiSe fosse un odore serebbe il essenza di basilicoSe fosse un film sarebbe così lontano così vicinoSe fosse un disco sarebbe gentleman (Afghan Whigs)Se fosse un libro sarebbe…»

vanamente

vanamente

«Ascolta musica, legge, scrive, ascolta musica, legge, scrive e ascolta musica. Qualche volta scrive, ascolta musica, legge, scrive, ascolta musica e legge. Capita anche che ascolti musica, legga, scriva, ascolti musica, legga e scriva. Però poi succede che ci sia un po' di confusione e a quel punto muve, scrigga…»

Rocky

Rocky

«Roky rimane qui, contento, con la sua bella classifica recensioni.»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

Axelmoloko

Axelmoloko

«Il mio nome e' Alessio sono nato il 07/01/80 a Roma, dove tutt'ora risiedo in zona EUR. Oltre alla musica, per cui come si intendera' dalle recensioni ho un amore viscerale, adoro viaggiare. Ho visitato gran parte d'Europa e Stati Uniti sempre utilizzando gli album che piu' adoro come colonna…»

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini

«Devo ancora: Scrivere due righe su di me nella mia scheda personale,»

3poundsoflove

3poundsoflove

«http://www.toolshed.it/http://rateyourmusic.com/~DannyStones»

antimo_d

antimo_d

«antimo_d comincia a rompere i coglioni a Caserta il 21/8/75. automunito e militesente, cerca lavoro, anche se preferirebbe farsi mantenere da una tardona vita natural durante (meglio ancora se disposta a venire incontro alle sue tendenze feticiste). nel tempo libero ammazza mosche, si fa le seghe e i cazzi suoi.…»

biaspoint

biaspoint

«Mi diletto a recensire qualche Cd qua e là, Visto che la rete me lo permette e Debaser è un grande sito !»

bloomer

bloomer

«Principali influenze: Luigi Einaudi, Gunther Grass, Bob Dylan, Enrico Berlinguer, Jimi Hendrix, Ciccio Pugliese, etc.»

G

G

«Ma va là! In teoria amante della teoria, in pratica amante della pratica, G alias G è da sempre appassionato di semiologia semiotica semantica estetica sociologia psicologia arte e musica. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Musica e dello Spettacolo in Bologna dove si laurea con una…»

Galakordi Urtis Krat

Galakordi Urtis Krat

«le mie maniche puzzano di sigaretta e di chiusoed è come se nelle ultime 24 ore avessi galleggiato in un ambiente grigio e stopposo. un posacenere pieno di panchine e vecchicon sigarette sempre accese e sempre in bocca. me ne sto li,con l'altra mano impegnata a versare da berementre aspiro…»

Kurz

Kurz

«qui»

luciano

luciano

«Nato a Roma nel 1973, Luciano denota sin da piccolo una particolare attrazione verso la musica, cominciando a ballare prima ancora che non a camminare.Dopo una precoce attività come disk jokey altrettanto precocemente abbandonata per proseguire gli studi, il nostro, ferrato e appassionato di classica, continua a seguire le nuova…»

nadir

nadir

«Mi chiamo Mattia, sono nato nel 1980 nella provincia di Vicenza, abito nel veneziano e studio archeologia all'università. Amo: le ragazze more prosperose, le magliette dei gruppi, scambiare cd, i concerti estivi, il cous cous, il profumo dell'incenso, il brusio del Marshall acceso, Irvine Welsh, Carlo Lucarelli, Emidio Clementi. Odio:…»

psychopompe

psychopompe

«In case of Sonic Attack on your district, follow these rules: f you are making love it is imperative to bring all bodies to orgasm simultaneously. Do not waste time blocking your ears. Do not waste time seeking a "sound proofed" shelter. Try to get as far away from the…»

scott

scott

«Nasce 18 anni or sono in una ridente cittadina della costa marchigiana sotto il segno della bilancia. Innamorato della musica da sempre dedica tutto il suo tempo alle cose che gli piace fare, declinando ordini e imposizioni di ogni genere. Lontano da ogni forma di politica comunemente accettata, suona, scrive…»

sly

sly

«Scrivo recensioni sui seguenti portali: www.heavyworlds.com www.themetalbox.it www.myspace.com/slydarksoul (il mio myspace)»

tano

tano

«sono tremendamente dotato»

vv

vv

«know your enemy.....manda la tua scheda, foto ed i tuoi dischi preferiti a: recensori@de-baser.com»

Zurk!

Zurk!

«qui»

47

47

«Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi? Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...»

Alì Murtacc

Alì Murtacc

«Phabyo Phazyo is watching YOU!»

Almotasim

Almotasim

«      Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)   Pop Rock: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of…»

barrylindon

barrylindon

«; \ Nome: Barry Cognome: Lindon Età: avete tre scelte: 6; 26; 33; (ve li potete giocare anche al lotto sulla ruota di Catanzaro) Segni particolari sul corpo: Nessuno Segni particolari nella sua testa: il cervello è di un colore diverso rispetto agli altri esseri umani: un rosa cangiante con…»

benzo24

benzo24

«  KEEP MUSIC EVIL»

Bisius

Bisius

«Δώδεκα και μισή. Γρήγορα πέρασεν η ώρα απ’ τες εννιά που άναψα την λάμπα, και κάθισα εδώ. Κάθουμουν χωρίς να διαβάζω, και χωρίς να μιλώ. Με ποιόνα να μιλήσω κατάμονος μέσα στο σπίτι αυτό.   Το είδωλον του νέου σώματός μου, απ’ τες εννιά που άναψα την λάμπα, ήλθε και…»