Sto caricando...

schuldiner81 e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a schuldiner81

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

fenni

fenni

«io sono coriandoli musicali in cerca di colla. Il vento mi spande E non so dove mi trovo. Io sono soave e inquietante Come la neve e il tuono. Dentro ho violini e timpani Si agitano ! E mai conosco silenzio. Io sono una nuvola bizzarra Che piange sospesa.»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

woodstock

woodstock

«Ascolta il colore del tuo sogno.»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Bisius

Bisius

«Su di me Scribacchio di musica e guardo un po' di film Ogni tanto parlo (e anche in passato l'ho fatto, per molto tempo) Il male del secolo (donate)                                                                                                          …»

emanuele

emanuele

«Sarà mica ora di cambiarla sta benedetta scheda personale??? Ancora aveva 18 anni quando l'ho scritta...Beh, ora ne ho 20 (woooow tutti interessatissimi vedo), ho finito il liceo linguistico (che non m'ha portato a niente) ed ho iniziato, con risultati non troppo brillanti, l'università! Musicalmente sono cambiate un po' di…»

Galakordi Urtis Krat

Galakordi Urtis Krat

«le mie maniche puzzano di sigaretta e di chiusoed è come se nelle ultime 24 ore avessi galleggiato in un ambiente grigio e stopposo. un posacenere pieno di panchine e vecchicon sigarette sempre accese e sempre in bocca. me ne sto li,con l'altra mano impegnata a versare da berementre aspiro…»

GIASSON

GIASSON

«Appassionato in particolar modo dal death metal finlandese di inizio anni novanta cercherò di fare una panoramica il più possibile esaustiva sui gruppi appartenenti a tale scena. Qui l'elenco delle recensioni già presenti sul sito a riguardo: Abhorrence: Abhorrence (1990) Funebre: Children of the Scorn (1991) Convulse: World Without God…»

il giustiziere

il giustiziere

«Debaser resta un sito fik_ e utilissimo per  rintracciare nuova musica da ascoltare; peccato che accanto alle vere recensioni sulla musica, compaiano scritti di aspiranti psicologi, astrologi, so-tutto-io, gasati, finti-intelletuali, snob, pseudo-acculturati, saccenti e fighetti  che puntualmente vengono glorificati da una sezione standard di utenti che paiono aver trovato, nell'elogio non-sense delle recensioni scritte più che…»

Jawbreaker

Jawbreaker

«White, Male, 27, overeducated. Ex hip-hoppettaro, ex metallaro. Ora mi piace semplicemente la buona musica.»

mick7

mick7

«Ascolto e guardo di tutto o quasi, ma i miei generi preferiti sono Metal (in particolare death e thrash) e Horror (in particolare splatter). Suono in una band come chitarrista (www.myspace.com/ozawabeach) e vivo in una città di merda colonizzata dai fighetti (Vicenza). Ah, sono caso umano, mica noccioline!Adoro questo sito…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

Sotanaht

Sotanaht

«« L'ultima questione è sapere se dal fondo delle tenebre un essere può brillare. » (Karl Jaspers)»

The Decline

The Decline

«Le strade in salita, il sangiovese, la barba, i pici con la nana, la rugiada candida e bastarda delle 6 del mattino.»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

The_Bassist

The_Bassist

«Ehm... come si fa a togliersi?»

TheSilentMan

TheSilentMan

«Quel che potreste sapere di me..Non lo saprete certo attraverso questa scheda..»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. Purtroppo sono defunto, ma dal momento che sono risorto potete contattarmi qui.»

19Lunghezze

19Lunghezze

«Vi faccio sclerare tutti bastardi! Nessuno arriva a me e ve lo dimostrerò! http://www.youtube.com/watch?v=G_CS9Qx26ew»

6+9=69

6+9=69

«"amo la topa, il cielo sereno, il buco del culo e l'arcobaleno!"»

ale9t0

ale9t0

«.»

andre86

andre86

«Ciao a tutti sono Andrea Meloni ho 21 anni, il mio nickname è Andre86, abito a Vignole Borbera in provincia di Alessandria, al confine tra Liguria e Piemonte ma sono legato a Genova, dove ho abitato per sei anni e dove studio. Sto imparando a far le recensioni adesso, quindi…»

Ashluke

Ashluke

«Ash, polvere alla polvere-cenere alla cenere, dancing on the corpses ashes, la salma é la virtú dei morti. Amen.»

babbANO

babbANO

«In principio Dio creò il disco. Ma si accorse che sul disco non era inciso nulla e allora fece la musica. Poi quando creò il metal, si accorse che chi lo ascoltava non faceva nulla durante i concerti, e allora creò le corna. E siccome in ogni storia c'è sempre…»

BathoryAria

BathoryAria

«BathoryAria (10/05/1987 - ........) conduce la sua oscura e blasfema esistenza in un paese chiamato Lequile, dominato da quelle piaghe infernali che prendono il nome di truzzi, in provincia di Lecce. Per alleviare il suo dolore interiore tenta di distrarsi in molti modi, ama leggere, ma soprattutto ascolta moltissima musica…»

boyintheocean

boyintheocean

«Mi piace ascoltare, citare, ammirare i pensieri altrui. Come del resto mi piace dire la mia, anche a costo di sembrare impopolare, o di sollevare polemiche. Mi piace osservare, conoscere, viaggiare con la mente e con le gambe, esplorare i lati sempre nuovi delle cose. Mi piace la musica che…»

Breus

Breus

«Che devo dirvi di me? Mi occupo di musica per passione da molti anni, collezioni dischi di vario genere e scrivo qualcosina sul web a proposito degli artisti che reputo più interessanti e meno "sfruttati". Sono nato negli anni '70, sono un libero professionista e sono un single per vocazione…»

BugMeNot

BugMeNot

«BugMeNot nasce nel 1972 in Sicilia dove vive tuttora.Si diletta tra musica, cinema, sport, internet e libri.La sua esistenza è stata cambiata quando un giorno, facendo pulizie in soffitta tra le cianfrusaglie del padre, tra libri e lp impolverati scova un album degli Uriah Heep, lo mette sul piatto dello…»