Sto caricando...

ArnoldLayne e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a ArnoldLayne

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

Lord

Lord

«Get down on your knees and pray the Lord»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Bisius

Bisius

«Su di me Scribacchio di musica e guardo un po' di film Ogni tanto parlo (e anche in passato l'ho fatto, per molto tempo) Il male del secolo (donate)                                                                                                          …»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

MuffinMan

MuffinMan

«The muffin man is seated at the table in the laboratory of the utility muffin Research kitchen... reaching for an oversized chrome spoon he gathers an Intimate quantity of dried muffin remnants and brushing his scapular aside Procceds to dump these inside of his shirt... He turns to us and…»

CJBS

CJBS

«Scrivo qualcosa nella scheda personale, altrimenti potrebbe sembrare che ne ignori l' esistenza. Non sia mai.  »

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

Bonny91

Bonny91

«Diciannovenne (come passa il tempo!), studente, cazzaro, epicureo...ma che vi interessa? Io sono Bonny, del 91. Chi mi conosce, beh meglio per lui no? Keep on Rockin', guys.»

paloz

paloz

« »

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

DeBeer

DeBeer

«…»

fenni

fenni

«io sono coriandoli musicali in cerca di colla. Il vento mi spande E non so dove mi trovo. Io sono soave e inquietante Come la neve e il tuono. Dentro ho violini e timpani Si agitano ! E mai conosco silenzio. Io sono una nuvola bizzarra Che piange sospesa.»

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

Ghemison

Ghemison

«Scusa devo sembrare una di quelle registrazioni pisco-foniche di Raudive‘Zenn-Ta Radio dall'oltretomba'. È bello risentire la tua voce, Jacqui. Che oraè a San Francisco? Ricordi, ti ho detto saresti stata la prima che avreichiamato non appena finito con le sparatorie… È da un bel po' che volevochiamarti, Jacqui. Ah, cazzo,…»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

Opel

Opel

«Opel Una spiaggia lontana, distante miglia da terra Un totem d'ebano ritto sulla sabbia d'ebano Un sogno nella bruma grigia Sulla spiaggia lontana Il ciottolo che stava solitario Un pezzo di legno consunto mezzo bruciato Calde acque basse carezzano conchiglie E le valve risplendono Una carcassa nuda e sinuosa, rigida…»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

manliuzzo

manliuzzo

«My words are a whisper, your deafness is shout!!! Che ne dite dell'uomo schizoide?»

Slim

Slim

«Rock'n rollllllll»

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

Pi.Per.

Pi.Per.

«auèè a tutti!Il mio vero nome è Piero, ho 31 anni e vivo a Bari.La musica è una delle mie passioni, insieme allo sport. Amo quasi tutte le espressioni artistiche e ritengo che la massima esponente sia "Natura", che racchiude in sè tutte le forme d'arte possibili.»

ajejebrazorf

ajejebrazorf

«Merry Christmas, Mom Merry Christmas, Dad Merry Christmas, Sis... I Love You.»

cptgaio

cptgaio

«  Moreno Bottesin  »

Deneil

Deneil

«Scusa, credevo fossi Giovanna D'Arco. Bill Murrayhttp://recensioni- libere.blogspot.com»

happypippo

happypippo

«Happypippo oggi (quello senza barba)»

STIPE

STIPE

«ADORO IL ROCK....SONO UN FANATICO DEI R.E.M!SONO ANCHE STATO AL LORO CONCERTO AL NEAPOLIS FESTIVAL DEL 2003!SONO FANTASTICI. AMO ANCHE MOLTI ALTRI GRUPPI, VEDETE E VOTATE LE MIE RECENISONI! A PRESTO BELLA GENTE!La vera forza di ogni uomo è la libertà, la libertà e i sogni sono ciò che danno…»

TinyBanks

TinyBanks

«Infinita musica da ascoltare e così poco tempo...»

c'è

c'è

«                                                     me and the devil blues                       A R N O L F O»

Francescobus

Francescobus

«Mi chiamo Federico, ho 43 anni,una moglie e un bambino di nome Francesco. Per fortuna lavoro e sto con la mia famiglia durante il tempo libero. Una canzone dei Triumph, Hard Rockers canadesi, riassume il mio tipo di vita fin dal titolo: I Live For The Weekend. Mi piace navigare…»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

Lewis Tollani

Lewis Tollani

«You can do what you want to do You can say what you want to say You can think what you think you want It doesn't matter anyway It's not funny anymore It's not funny anymore»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

silvietto

silvietto

«Classe '56. Esordio d'ascolto '70 1° ELP 1.700 CD.Stop.»