Sto caricando...

Battlegods e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Battlegods

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Almotasim

Almotasim

«"Noi siamo la nostra memoria, noi siamo questo museo chimerico di forme incostanti, questo mucchio di specchi rotti". Jorge Luis Borges     Frammenti: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Cocteau Twins,  Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of Invention, Big Star, Magnetic Fields, King Crimson, Love, New Order, Joy…»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Defender85

Defender85

«Hard & Heavy a manetta.»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

Johnny b.

Johnny b.

«Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......  »

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. Purtroppo sono defunto, ma dal momento che sono risorto potete contattarmi qui.»

47

47

«Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi? Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...»

Anatas

Anatas

«Forma Umana, altezza nella media, manie di conquista del mondo. Nato in quel dì del 1980 (e, precisamente, il 28 di Agosto) scoprii di essere predestinato al dominio del mondo intero.  Sfortunatamente, appartenendo ad una famiglia di ceto  "non abbiente" (abbiam fame di danaro!!! Non entra 'nu centesimo scannato!!!!!), io,…»

emanuele

emanuele

«Sarà mica ora di cambiarla sta benedetta scheda personale??? Ancora aveva 18 anni quando l'ho scritta...Beh, ora ne ho 20 (woooow tutti interessatissimi vedo), ho finito il liceo linguistico (che non m'ha portato a niente) ed ho iniziato, con risultati non troppo brillanti, l'università! Musicalmente sono cambiate un po' di…»

Galensorg

Galensorg

«Michele → • ( 6 novembre 2011 - ??? ) • H. K.»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Carlos

Carlos

«Some people live for the money, some people live for the fame and there are those who only play for whatever rewards might be paid, but I think the fun is in the game.  »

Psycroptic

Psycroptic

«KEEP THE METAL FAIT ALIVE»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho preso…»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

templare

templare

«Parliamo di tutto, ma non dei Coldplay. Grazie.        »

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

SUPERVAI1986

SUPERVAI1986

«Sono un uomo malato....Sono un uomo maligno. Non sono un uomo attraente. Credo che mi faccia male il fegato. Del resto, non me n'intendo un'acca della mia malattia e non so con certezza che cosa mi faccia male. Non mi curo e non mi sono curato mai, sebbene la medicina…»

BARRACUDA BLUE

BARRACUDA BLUE

«If nothing goes right, go left.»

Francescobus

Francescobus

«Mi chiamo Federico, ho 43 anni,una moglie e un bambino di nome Francesco. Per fortuna lavoro e sto con la mia famiglia durante il tempo libero. Una canzone dei Triumph, Hard Rockers canadesi, riassume il mio tipo di vita fin dal titolo: I Live For The Weekend. Mi piace navigare…»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

SilasLang

SilasLang

«Nato nell'agosto del 1975 nei pressi di Teramo_ Professione programmatore software e fonico freelance_ _dope-smoker. _head full of sounds [and shite]    »

caesar666

caesar666

«Appassionato di musica progressive, Krautrock e psichedelia. Mi sono poi interessato al neo-folk al dark-ambient. Sono anche un cultore di letteratura fantastica, di scacchi e di calcio  ;)»

Miss Kinotto

Miss Kinotto

«                                                                                                   …»

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.  »