Sto caricando...

bella_Bartok! e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a bella_Bartok!

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

jdv666

jdv666

«Salve, oh cosmonauta, benvenuto nella mia umile de-scheda! ps: MUUUUUUUH! pps: mi trovi anche su RYM e last.fm»

Venusiano Sarcastico

Venusiano Sarcastico

«Ho dei pensieri che non condivido.»

Divodark

Divodark

«5 dicembre 2005 - 5 dicembre 2015: 10 anni di DeBaser! Top FIVE dei miei artisti preferiti: Nine Inch Nails, TOOL, Faith No More, Deftones, Foo Fighters.»

geb

geb

«seperconsiderarmivivo deviattaccarmiadunaspina tipregononinserirla nelcuorenonnelcervello nèneipolmonimacollegala aipadiglioniauricolari. CLUB GARAGISTI ZOZZONI (ACRONIMO: GAZ) IL NOME È PROVVISORIO, SI ACCETTANO SUGGERIMENTI. PER ISCRIVERSI BASTA CONTATTARMI E DIRE: "IO CI STO!" GLI ISCRITTI VERRANNO VISUALIZZATI IN QUESTA PAGINA. COSA FA UN ISCRITTO AL GAZ? NULLA DI PARTICOLARE: CI SI SCAMBIA DRITTE, CI SI DIFENDE…»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

laRock

laRock

«"Cercavo di mettere le cose in prospettiva, ma certe volte uno è troppo vicino e non ci riesce. Ci vuole una vita intera per arrivare a vedersi per quello che si è, e anche allora si rischia di sbagliare."»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

ZannaB

ZannaB

«  Lista confusionale di roba emozionale: Hotellounge (Be The Death Of Me) - dEUS Sister Dew - dEUS Disappointed In The Sun - dEUS  Gimme The Heat - dEUS  Ocean - John Butler  What You Want - John Butler Trio  Weeping Song - Nick Cave And The Bad Seeds Idiot Prayer…»

47

47

«  Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi?   Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...  »

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Brian

Brian

«I AM A COP, SHUT UP! Lo scrivo anche qua, così la "notizia" è più visibile. Ho deciso che d'ora in poi (salvo mie distrazioni), spiegherò  di volta in volta cosa sono veramente i voti da 1 a 5 che do alle opere qui su Debaser, usando la tabella più…»

cappio al pollo

cappio al pollo

«                   »

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

dark schneider

dark schneider

«"Siamo nell'era tacnologica. Ormai si fa tutto col computer. Anche il sesso ormai è virtuale.""Sarà, ma io mi tiro ancora le seghe a mano"Kmq sono più giovane di quel Drugo che è nella foto. :)(Jeff Bridge alias Il grande Lebowski)»

darkHaem

darkHaem

«...There is No Beast Without Cruelty...(Friedrich Nietzsche)Recensore su [Benzoworld.com: Welcome to a World of Arts...]»

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

hugoniot

hugoniot

«I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino.»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

korrea

korrea

«   »

Kurtd

Kurtd

«La vita deve essere vissuta all'estremo, sempre sul filo, bisogna esercitarsi alla ribellione. Rifiutare di adeguarsi alle regole, rifiutare il proprio successo, rifiutare di ripetersi e vedere ogni giorno, ogni anno, ogni idea, come una nuova sfida.Solo così si vivrà sempre su una corda tesa.»

manliuzzo

manliuzzo

«My words are a whisper, your deafness is shout!!! Che ne dite dell'uomo schizoide?»