Sto caricando...

Dr.Adder e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Dr.Adder

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

Opel

Opel

«Opel Una spiaggia lontana, distante miglia da terra Un totem d'ebano ritto sulla sabbia d'ebano Un sogno nella bruma grigia Sulla spiaggia lontana Il ciottolo che stava solitario Un pezzo di legno consunto mezzo bruciato Calde acque basse carezzano conchiglie E le valve risplendono Una carcassa nuda e sinuosa, rigida…»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

muitosaudosismo

muitosaudosismo

«Leningrado - Monumento alla Terza Internazionale Ogni saudade è la presenza dell`assenza / Di qualcuno, un luogo o un qualcosa, infine / un improvviso no che si trasforma in sì  Come se il buio potesse illuminarsi. / Della stessa assenza di luce Il chiarore si produce, / Il sole nella…»

JakeChambers

JakeChambers

«      We all think we're different. And in this too, we're all the same.      »

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

emanuele

emanuele

«Sarà mica ora di cambiarla sta benedetta scheda personale??? Ancora aveva 18 anni quando l'ho scritta...Beh, ora ne ho 20 (woooow tutti interessatissimi vedo), ho finito il liceo linguistico (che non m'ha portato a niente) ed ho iniziato, con risultati non troppo brillanti, l'università! Musicalmente sono cambiate un po' di…»

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

47

47

«  Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi?   Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...  »

Giona

Giona

«Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;} Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;} Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /*…»

SUPERVAI1986

SUPERVAI1986

«Sono un uomo malato....Sono un uomo maligno. Non sono un uomo attraente. Credo che mi faccia male il fegato. Del resto, non me n'intendo un'acca della mia malattia e non so con certezza che cosa mi faccia male. Non mi curo e non mi sono curato mai, sebbene la medicina…»

templare

templare

«Parliamo di tutto, ma non dei Coldplay. Grazie.        »

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

Blackdog

Blackdog

«"...The end of laughter and soft lies..."»

IcnarF

IcnarF

«…»

Shò

Shò

«…»

mj64

mj64

«Mill'anni o forse 12, chipuoddirlo? Passioni, tante. Dalla musica (prog ma non solo) al cinema (woody allen, scorsese, giordana e tanto tanto altro), dallo sport (inter, olimpia milano basket, tennis, atletica, sci etc) alla letteratura. Scrivo (un po' per lavoro, un po' per passione), leggo e volo con la fantasia,…»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

Lewis Tollani

Lewis Tollani

«You can do what you want to do You can say what you want to say You can think what you think you want It doesn't matter anyway It's not funny anymore It's not funny anymore»

ThirdEye

ThirdEye

«...and I still haven't found what I'm looking for... ...but I'm sure that I know what I'm looking for?...»

Anatas

Anatas

«Forma Umana, altezza nella media, manie di conquista del mondo. Nato in quel dì del 1980 (e, precisamente, il 28 di Agosto) scoprii di essere predestinato al dominio del mondo intero.  Sfortunatamente, appartenendo ad una famiglia di ceto  "non abbiente" (abbiam fame di danaro!!! Non entra 'nu centesimo scannato!!!!!), io,…»

Battlegods

Battlegods

«Classe 1991, appassionato di prog, experimental e jazz rock. Amo l'arte dadaista, la pop art, il trasformismo e i fumetti di Andrea Pazienza. Il mio spirito adora fondersi con la natura, i suoni e i tramonti afrodisiaci.                                                                                 »

Contemplazione

Contemplazione

«...nascondere la propria immagine, perché esiste gente vuota.»

darkHaem

darkHaem

«...There is No Beast Without Cruelty...(Friedrich Nietzsche)Recensore su [Benzoworld.com: Welcome to a World of Arts...]»

Il_Paolo

Il_Paolo

« »

Francescobus

Francescobus

«Mi chiamo Federico, ho 43 anni,una moglie e un bambino di nome Francesco. Per fortuna lavoro e sto con la mia famiglia durante il tempo libero. Una canzone dei Triumph, Hard Rockers canadesi, riassume il mio tipo di vita fin dal titolo: I Live For The Weekend. Mi piace navigare…»

rikiii

rikiii

«Non svegliare il can per l'aia.»

Slim

Slim

«Rock'n rollllllll»

currahee72

currahee72

«"Sino alla fine del mondo questo giorno non passerà senza che vengano menzionati i nostri nomi, di noi banda di fratelli..."»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

MuffinMan

MuffinMan

«The muffin man is seated at the table in the laboratory of the utility muffin Research kitchen... reaching for an oversized chrome spoon he gathers an Intimate quantity of dried muffin remnants and brushing his scapular aside Procceds to dump these inside of his shirt... He turns to us and…»

paloz

paloz

« »

ZannaB

ZannaB

«  Lista confusionale di roba emozionale: Hotellounge (Be The Death Of Me) - dEUS Sister Dew - dEUS Disappointed In The Sun - dEUS  Gimme The Heat - dEUS  Ocean - John Butler  What You Want - John Butler Trio  Weeping Song - Nick Cave And The Bad Seeds Idiot Prayer…»

Eliodoro

Eliodoro

«Sono nato il 3 gennaio del 1956 proprio durante la grande nevicata cantata, tra gli altri, anche da Mia Martini. Di prima professione (quella che porta il pane in tavola) faccio l'insegnate e di seconda (quella che non da da mangiare) il musicista. Suono il saxofono ed ho iniziato ad…»

laRock

laRock

«"Cercavo di mettere le cose in prospettiva, ma certe volte uno è troppo vicino e non ci riesce. Ci vuole una vita intera per arrivare a vedersi per quello che si è, e anche allora si rischia di sbagliare."»

acqualife

acqualife

«Anche con gli occhi spalancati, non riesco a vedere niente!»