Sto caricando...

MaurizioMosca e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a MaurizioMosca

Defender85

Defender85

«Hard & Heavy a manetta.»

ale9t0

ale9t0

«.»

alia76

alia76

«www.aliacantautore.com https://artistfirst.lnk.to/Alia_Giraffe»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

carlo cimmino

carlo cimmino

«Genius is not a generous thing In return it charges more interest than any amount of royalties can cover»

CJBS

CJBS

«Scrivo qualcosa nella scheda personale, altrimenti potrebbe sembrare che ne ignori l' esistenza. Non sia mai.  »

Coelum

Coelum

«E' tempo di aggiornare la scheda, sono passati quasi sei anni dal mio primo login. Ma soprattutto, non ho un cazzo da fare. Ricapitolando: gradisco la musica, la gradisco moltissimo. Canto da quando sono nato, ora anche in pubblico (seppur nella piu' rassicurante formazione corale). Ho apprezzato, in ordine cronologico: gli…»

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

Darius

Darius

«Pure Pop Pleasure & Passion, without prejudices and pre-hating behavior.   On Debaser since 2010 »

donnie darko

donnie darko

«,,,perchè indossi quello stupido vestito da uomo???? Cito  questa frase presa dal film Donnie Darko, perchè trovo che sia una cosa che (io per primo) facciamo spesso, nella vita  sono un 48 enne , so di essere molto generoso anche troppo e a volte divento fregnone come si dice a…»

Franci!

Franci!

«Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

Hybris

Hybris

«Ciao, sono Andrea De Franco. Sono stato un utente molto attivo di Debaser, l'ho molto amato, ho scritto molto e partecipato. Oggi altri impegni e studi mi hanno portato a fruire la musica in modo diverso e, mi piange il cuore, molto più superficiale. Perciò anche la mia esperienza di…»

hypnosphere boy

hypnosphere boy

«Nell'anno Duemilaeotto di Nostra Vita io, ipsnosferico scriba mancato, talento muto eternamente vecchio, "più anziano di...", forse mai nato inutilmente affiorato dalla nullità di un nulla infiorato d'inutilità Perchè, come è noto la vita è un dono, e allora perchè non prolungarne dolori e mal d'abisso, e sofferenze agli altri…»

il giustiziere

il giustiziere

«Debaser resta un sito fik_ e utilissimo per  rintracciare nuova musica da ascoltare; peccato che accanto alle vere recensioni sulla musica, compaiano scritti di aspiranti psicologi, astrologi, so-tutto-io, gasati, finti-intelletuali, snob, pseudo-acculturati, saccenti e fighetti  che puntualmente vengono glorificati da una sezione standard di utenti che paiono aver trovato, nell'elogio non-sense delle recensioni scritte più che…»

Jimmy_cruscotto

Jimmy_cruscotto

«Jimmy nasce a Long Island (NY) nel 1922 dal boss italoamericano Al Cruscotto e dalla showgirl Valentine Rose (conosciuta con il nome d'arte "Dark Lips" nel club dove si esibiva) perchè nove mesi prima avevano esagerato con del whiskey importato festeggiando la fine del proibizionismo. Jimmy crebbe praticamente da solo…»

katharsys

katharsys

«<<La mia patria è il luogo dove si combatte per le mie idee.>> I. Evola.»

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

martin eden

martin eden

«They're selling postcards of the hanging They're painting the passports brown The beauty parlor is filled with sailors The circus is in town Here comes the blind commissioner They've got him in a trance One hand is tied to the tight-rope walker The other is in his pants And the…»

Oo° Terry °oO

Oo° Terry °oO

«"Una fanciulla nordica con virtù meridionali", qualcuno l'ha descritta così. Piemontese di origini napoletane, classe 1990, si è oggi (16/12/08)accorta che è sparita la sua scheda personale, indi per cui deverifarla. La cosa l'ha irritata parecchio, anche perchè non ricorda cosa ci fosse scritto in quella precedente. Bene. Prima o…»

paloz

paloz

« »

PortoFolio

PortoFolio

«I hurt myself today To see if I still feel I focus on the pain The only thing that's real The needle tears a hole The old familiar sting Try to kill it all away But I remember everything What have I become? My sweetest friend Everyone I know Goes…»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

rupertsciamenna

rupertsciamenna

«Musica, libri e film sono degli ottimi passatempi. Ma la briscola è meglio.»

Shò

Shò

«…»

Sotanaht

Sotanaht

«« L'ultima questione è sapere se dal fondo delle tenebre un essere può brillare. » (Karl Jaspers)»

Spaccamascella

Spaccamascella

«Ciao Steve!»

Suonoonous

Suonoonous

«Quack.»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. Purtroppo sono defunto, ma dal momento che sono risorto potete contattarmi qui.»