harlequin e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a harlequin

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

federock

federock

«Marco, artista della bici e della vita. Quando agli altri la fatica sembrava già molta, lui decideva di gettare via la bandana e fare sul serio, sfidare tutti e andare in fuga, anche quando per gli altri era impensabile farlo. Scattava via, in salita, lassù, e nessuno lo prendeva mai.…»

gasolio

gasolio

«venitemi a trovare: www.agriturismoilmeo.it»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

JonatanCoe

JonatanCoe

«  Estate 1979, vacanze a Taranto, io nella Fiat 127 di mio padre che ascolto da una radiolina a pile la Hit Parade di Radio RAI condotta da Foxy John che annuncia, tra i dischi caldi, Paul McCartney & Wings con "Goodnight Tonight ". Non mi sembra vero che un…»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Mr Wolf

Mr Wolf

«Sono il signor Wolf, risolvo problemi. Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici... Non…»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

Tucidide

Tucidide

«Mi piace leggere. Mi piace guardare cose. Mi piace ascoltare musica. E mi piace scriverne. »

Almotasim

Almotasim

«      Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)   Pop Rock: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of…»

ArnoldLayne

ArnoldLayne

«Un BLOG di Musica & Cinema Blocco Mentale: Пoa di DaveJonGilmour «Siamo nel vasto e allo stesso tempo angusto “progressive italiano” anni ’70.…» , Caravan: In The Land Of Grey And Pink di DaveJonGilmour «La…»

Caravan

Caravan

«Antonio però rideva AH AH AH - AH AH AH»

carlo cimmino

carlo cimmino

«Genius is not a generous thing In return it charges more interest than any amount of royalties can cover»

Carlos

Carlos

«Some people live for the money, some people live for the fame and there are those who only play for whatever rewards might be paid, but I think the fun is in the game.  »

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso»

ConteDeSade

ConteDeSade

«« Sì, sono un libertino, lo riconosco: ho concepito tutto ciò che si può concepire in questo ambito, ma non ho certamente fatto tutto ciò che ho concepito e non lo farò certamente mai. Sono un libertino, ma non sono un criminale né un assassino. »»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

Dexster

Dexster

«Salve a tutti! Vengo da Arezzo! Il mio nome internettiano è Dexster e quello vero è Diego...ascolto ogni genere ma proprio ogni genere di musica ma essenzialmente ascolto hip-hop italiano! Suono negli SKB un gruppo hip-hop alternativo composto da me (rapper), Alfa (voce), Dion (basso & chitarra) e Maver (tastiere,…»

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

donnie darko

donnie darko

«,,,perchè indossi quello stupido vestito da uomo???? Cito  questa frase presa dal film Donnie Darko, perchè trovo che sia una cosa che (io per primo) facciamo spesso, nella vita  sono un 48 enne , so di essere molto generoso anche troppo e a volte divento fregnone come si dice a…»

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

extro91

extro91

«Ayin tachat ayin shën tachat shën»

fedezan76

fedezan76

«  "Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare"    »

gianmarco86

gianmarco86

«...rock'n'roll fratello...»

giovanniA

giovanniA

«I migliori 10 contributors di DeBaser (che io sappia): Hellring (418) mementomori (325) London (258) mien_mo_man (200) sfascia carrozze (196) ilfreddo (195) Starblazer (167) GrantNicholas (164) primiballi (159) uxo (156) last update: ottobre 2012»

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello) Resta poco di…»

Hank Monk

Hank Monk

«Respiro, mi nutro, esisto. E nel tempo libero ascolto musica...se mi va.»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

iside

iside

«io»

j&r

j&r

«.."Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!"»

jdv666

jdv666

«Salve, oh cosmonauta, benvenuto nella mia umile de-scheda! ps: MUUUUUUUH! pps: mi trovi anche su RYM e last.fm»

JIL

JIL

«L'ho fatto io... Ve piace? Non avevo un cazzo da fare...   Ciao a tutti da Jil.»

Joe Cavalli

Joe Cavalli

«Nome reale Maurizio»