ilterribile82 e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a ilterribile82

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

jdv666

jdv666

«Salve, oh cosmonauta, benvenuto nella mia umile de-scheda! ps: MUUUUUUUH! pps: mi trovi anche su RYM e last.fm»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. È ormai un po' di tempo che frequento questo sito: molte mie vecchie recensioni non rispecchiano più i miei gusti, mentre certi commenti idioti erano frutto della giovane età e dell'inesperienza. Scrivo idiozie anche adesso in verità, ma è perché ho un discutibile senso…»

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.  »

JohnHolmes

JohnHolmes

«Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}One of these days I'm gonna get organizized Vi parlo di meCominciamo col chiarire l'origine del nome, partorito circa tre annifa, in piena adolescenza, in pieno periodo di scaricamento satanico (dopotuttoera appena arrivata l'ADSL).…»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

currahee72

currahee72

«"Sino alla fine del mondo questo giorno non passerà senza che vengano menzionati i nostri nomi, di noi banda di fratelli..."»

enbar77

enbar77

«When you were young and your heart, was an open book you used to say live and let live you know i did, you know i did, you know i did but if this ever changing world in wich we live in makes you give in and cry say live…»

extro91

extro91

«Ayin tachat ayin shën tachat shën»

ghigno92

ghigno92

«Et quid amabo nisi quod aenigma est?»

pi-airot

pi-airot

«Ich bin von Kopf bis Fuß auf Liebe eingestellt...»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

gate

gate

«Sono stato qui quasi 9 anni, e ho capito che è ora che, come molti altri prima di me, mi faccia da parte. Ho dimostrato di essere uno dei migliori recensori di sempre (quando avevo voglia di impegnarmi) senza essere sopravvalutato ma guadagnandomi tutto dall'inizio alla fine, e mi accontento.…»

Geo@Geo

Geo@Geo

«La musica è di chi l'ascolta. Editoriali... Memorie estive - 12 agosto 2014  Alla fine del mondo - 26 giugno 2013  E' l'Y che fa la differenza? - 18 june 2012  Linee Guida - 25 may 2012  Certo, certissimo... anzi probabile - 20 dicembre 2011   Il Crampo dello Scrivano…»

vitols4

vitols4

«Ciao! Musicista? abbastanza. Risultati? Pochi. So I found my self a steady job... Effettuo 5 preghiere giornaliere in direzione Abbey Road, per il resto ascolto taaaanto altro. Mi vanto con arroganza delle decine di concerti fatti, e delle centinaia di concerti visti (roba da guinnes). Grande lettore di romanzi. Statemi…»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Radioactive Toy

Radioactive Toy

«     »

stonecoldcrazy

stonecoldcrazy

«"The sky was filled with a thousand stars, While the sun kissed the mountains blue And eleven moons played across the rainbows above me and you."»

The Decline

The Decline

«Le strade in salita, il sangiovese, la barba, i pici con la nana, la rugiada candida e bastarda delle 6 del mattino.»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

donnie darko

donnie darko

«,,,perchè indossi quello stupido vestito da uomo???? Cito  questa frase presa dal film Donnie Darko, perchè trovo che sia una cosa che (io per primo) facciamo spesso, nella vita  sono un 48 enne , so di essere molto generoso anche troppo e a volte divento fregnone come si dice a…»

federock

federock

«Marco, artista della bici e della vita. Quando agli altri la fatica sembrava già molta, lui decideva di gettare via la bandana e fare sul serio, sfidare tutti e andare in fuga, anche quando per gli altri era impensabile farlo. Scattava via, in salita, lassù, e nessuno lo prendeva mai.…»

gnagnera

gnagnera

«ONCE A PRONK ALWAYS A PRONK»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

Jack Donney

Jack Donney

«Ciao.Ho 26 anni.Amo la musica, ascoltarla e suonarla (pianoforte, chitarra, basso). Amo leggere, i bei film, la birra, il burro di noccioline, la mia gatta, la botanica, l'antropologia, la biologia evolutiva, la satira forte, l'aria pulita, la filosofia umanista atea, la pizza, le rondini, il canto dell'assiolo, i delfini, i…»

Karter4

Karter4

«http://www.davidepesaresi.it/ Sì, mi faccio pubblicità, qualcosa in contrario? Stai parlando con me?»

korrea

korrea

«   »

SilasLang

SilasLang

«Nato nell'agosto del 1975 nei pressi di Teramo_ Professione programmatore software e fonico freelance_ _dope-smoker. _head full of sounds [and shite]    »

Wiserson

Wiserson

«Il problema non sono io. Neppure tutti gli altri lo sono. E, allora, dove sta il problema?»