bender e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a bender

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

geb

geb

«seperconsiderarmivivo deviattaccarmiadunaspina tipregononinserirla nelcuorenonnelcervello nèneipolmonimacollegala aipadiglioniauricolari. CLUB GARAGISTI ZOZZONI (ACRONIMO: GAZ) IL NOME È PROVVISORIO, SI ACCETTANO SUGGERIMENTI. PER ISCRIVERSI BASTA CONTATTARMI E DIRE: "IO CI STO!" GLI ISCRITTI VERRANNO VISUALIZZATI IN QUESTA PAGINA. COSA FA UN ISCRITTO AL GAZ? NULLA DI PARTICOLARE: CI SI SCAMBIA DRITTE, CI SI DIFENDE…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

carlo cimmino

carlo cimmino

«Genius is not a generous thing In return it charges more interest than any amount of royalties can cover»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

extro91

extro91

«Ayin tachat ayin shën tachat shën»

giola

giola

«Ardono i seminati,scricchiola il grano,insetti azzurri cercano ombra,toccano il fresco.E a serasalgono mille stelle frescheverso il cielo cupo.Son lucciole vagabonde.Crepita senza bruciarela notte dell'estate. Pablo Neruda»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

scaruffoditurno

scaruffoditurno

«http://www.debaser.it/recensionidb/ID_32547/Louis_Leterrier_Scontro_tra_titani.htm#c836902»

Tarpit

Tarpit

«…»

woodstock

woodstock

«Ascolta il colore del tuo sogno.»

Almotasim

Almotasim

«      Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)   Pop Rock: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of…»

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

cappio al pollo

cappio al pollo

«                   »

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

fosca

fosca

«"IT IS ONLY ROCK'N'ROLL, BUT I LIKE IT" (Genesis) "THIS IS POP" (XTC)      »

iside

iside

«io»

korrea

korrea

«   »

ligdjs

ligdjs

«"If music be the food of love, play on Give me excess of it, that, surfeiting The appetite may sicken, and so die." "Se la musica è il cibo dell'amore, continua a suonare Dammene fino all'eccesso in modo che, oramai sazio Il mio appetito si ammali, e così muoia." W.…»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

MastroTitta

MastroTitta

«Er giorno che impiccorno Gammardella io m'ero propio allora accresimato. Me pare mó, ch'er zàntolo a mmercato me pagò un zartapicchio e 'na sciammella. Mi' padre pijjò ppoi la carrettella, ma pprima vorze gode l'impiccato: e mme tieneva in arto inarberato discenno: «Va' la forca cuant'è bbella!». Tutt'a un tempo…»

Mr Wolf

Mr Wolf

«Sono il signor Wolf, risolvo problemi. Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici... Non…»

Oo° Terry °oO

Oo° Terry °oO

«"Una fanciulla nordica con virtù meridionali", qualcuno l'ha descritta così. Piemontese di origini napoletane, classe 1990, si è oggi (16/12/08)accorta che è sparita la sua scheda personale, indi per cui deverifarla. La cosa l'ha irritata parecchio, anche perchè non ricorda cosa ci fosse scritto in quella precedente. Bene. Prima o…»

Schizoid Man

Schizoid Man

«So long, and thanks for all the fish»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

SilasLang

SilasLang

«Nato nell'agosto del 1975 nei pressi di Teramo_ Professione programmatore software e fonico freelance_ _dope-smoker. _head full of sounds [and shite]    »

Wiserson

Wiserson

«Il problema non sono io. Neppure tutti gli altri lo sono. E, allora, dove sta il problema?»