Adrian e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Adrian

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

Anatas

Anatas

«Forma Umana, altezza nella media, manie di conquista del mondo. Nato in quel dì del 1980 (e, precisamente, il 28 di Agosto) scoprii di essere predestinato al dominio del mondo intero.  Sfortunatamente, appartenendo ad una famiglia di ceto  "non abbiente" (abbiam fame di danaro!!! Non entra 'nu centesimo scannato!!!!!), io,…»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

Schizoid Man

Schizoid Man

«So long, and thanks for all the fish»

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

fedezan76

fedezan76

«  "Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare"    »

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

Defender85

Defender85

«Hard & Heavy a manetta.»

Hellring

Hellring

«…»

Lupin

Lupin

«LUPIN LUPIIIIIIN! TA-TARA-TA      TA TA TA TA-TARA-TA      TA TA TA TA-TARA-TA      TA TA TA TA TA TA DAAAAAAAAAA LUPIN LUPIIIIIIN TA-TARA-TA!»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. È ormai un po' di tempo che frequento questo sito: molte mie vecchie recensioni non rispecchiano più i miei gusti, mentre certi commenti idioti erano frutto della giovane età e dell'inesperienza. Scrivo idiozie anche adesso in verità, ma è perché ho un discutibile senso…»

carlito

carlito

«long live to southern rock!!!!»

c'è

c'è

«                                                     me and the devil blues                       A R N O L F O»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

il giustiziere

il giustiziere

«Debaser resta un sito fik_ e utilissimo per  rintracciare nuova musica da ascoltare; peccato che accanto alle vere recensioni sulla musica, compaiano scritti di aspiranti psicologi, astrologi, so-tutto-io, gasati, finti-intelletuali, snob, pseudo-acculturati, saccenti e fighetti  che puntualmente vengono glorificati da una sezione standard di utenti che paiono aver trovato, nell'elogio non-sense delle recensioni scritte più che…»

Joe Cavalli

Joe Cavalli

«Nome reale Maurizio»

JohannesUlver

JohannesUlver

«..."ma la storia cambierà!"»

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.  »

S4doll

S4doll

«La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.»

Tony Montana

Tony Montana

«Tony Montana si iscrive a DeBaser nel lontano 2006. Stanco della vita da trafficante e da consumatore di droghe pesanti, dice addio alla sua Miami e si trasferisce tra le verdi vallate e le tranquille montagne di una non specificata località della provincia di Biella. Compra, per una cifra ridicola,…»

47

47

«Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi? Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...»

Alexander77

Alexander77

«HOSTILE!»

Cinghiale

Cinghiale

«                                                 For Those About To Rock»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

cptgaio

cptgaio

«  Moreno Bottesin  »

Deep-Frenk

Deep-Frenk

«Laureato in cerca di speranze, blogger e con la passione per la musica e la recitazione. Ah, dimenticavo: Forza Napoli sempre.»

Francescobus

Francescobus

«Mi chiamo Federico, ho 43 anni,una moglie e un bambino di nome Francesco. Per fortuna lavoro e sto con la mia famiglia durante il tempo libero. Una canzone dei Triumph, Hard Rockers canadesi, riassume il mio tipo di vita fin dal titolo: I Live For The Weekend. Mi piace navigare…»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Jawbreaker

Jawbreaker

«White, Male, 27, overeducated. Ex hip-hoppettaro, ex metallaro. Ora mi piace semplicemente la buona musica.»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

panapp

panapp

««Se non vedi il cielo azzurro, apri un ombrello azzurro!» ____________________________________ Sono anche su Ameba, aNobii, deviantART, Flickr, Last.fm, MyAnimeList, Panoramio, pixiv, Tumblr, Twitter, Wikipedia, WordPress e YouTube. Per semplificare, su Flavors.»

pi-airot

pi-airot

«Ich bin von Kopf bis Fuß auf Liebe eingestellt...»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»