WayneGretzky e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a WayneGretzky

Alì Murtacc

Alì Murtacc

«Phabyo Phazyo is watching YOU!»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

BeatBoy

BeatBoy

«Venero il Prog Rock e un pò tutta la Musica degli Anni'60 e '70. Le Orme e i Beatles sono rispettivamente coloro che mi hanno iniziato e fatto capire cos'è la vera Musica; quella fatta con sentimento, emozione, intelligenza, cura e di verità.»

Bubi

Bubi

«Una luce nella notte. Minigiallo surreale. Che Tom "Greasy Thumb" ed io non eravamo fatti l'uno per l'altro lo capii fin dal momento che ci presentarono. Di lui non mi piaceva il suo modo di fare, di lui non mi piaceva niente. E poi, era un negro. Non mi piaceva…»

CJBS

CJBS

«Scrivo qualcosa nella scheda personale, altrimenti potrebbe sembrare che ne ignori l' esistenza. Non sia mai.  »

Contemplazione

Contemplazione

«...nascondere la propria immagine, perché esiste gente vuota.»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

darth agnan

darth agnan

«Passa anche tu al lato oscuro, fellone!»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

franc'O'brain

franc'O'brain

«Pseudonimo di un alieno che lasciò il suolo italico nell'ormai lontano 1980. Vive da allora in Germania, dove dimora in una torre di legno (similmente al poeta Hölderlin) e, al di là delle contingenze del quotidiano, si occupa di musica, cinema e letteratura. I suoi racconti sono stati più volte…»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

JimMorrison

JimMorrison

«editors, Last FM, jimmorrison@debaser.it,     DeBaser secondo ...caz... ...caz... , Sunday, July 01, 2007 Di siti di recensioni ce ne sono mille sparsi per il web Di siti con forum ce ne sono 90 miliardi sparsi nel web Questi siti sono tutti moderati Di siti con recensioni piene di…»

JohnOfPatmos

JohnOfPatmos

«"And I saw a new heaven and a new earth: for the first heaven and the first earth were passed away; and there was no more sea" Revelation: 21, 1. JohnOfPatmos vorrebbe un nuovo cielo e una nuova terra. Vorrebbe anche, in questo mondo che verrà, che l'amore fosse l'unico…»

lariana56

lariana56

«Nella mia anima ignobile e profonda registro, giorno per giorno, le impressioni che costituiscono la sostanza esterna della mia consapevolezza di me. Le traduco in parole vagabonde che mi disertano nel momento in cui le scrivo e che vagano, indipendenti da me, per pendii e prati di immagini, per viali…»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

LER0

LER0

«http://lero.1apps.com/  »

M.Poletti

M.Poletti

«Questo è l’elenco dei 100 film più influenti della storia del cinema, attraverso suggerimenti, constatazioni, riflessioni, ripensamenti, che hanno quasi sostanzialmente modificato il precedente elenco, rendendolo, a mio avviso, più preciso ed accurato. Sono stati aggiunti film nuovi (ingiustamente tralasciati nel primo elenco), ne sono stati tolti alcuni, e sono…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini

«Devo ancora: Scrivere due righe su di me nella mia scheda personale,»

Socrates

Socrates

«Mi chiamo Alfredo Capozzi e insegno filosofia e storia nelle scuole superiori. Sono un appassionato di musica onnivoro, curioso, nemico giurato dei monomiti e delle presunte età dell'oro. Non essendo un musicista, con il beneplacito del sommo Frank Zappa, ballo senza vergogna di architettura.»

StefanoHab

StefanoHab

«Io recensisco. Tu recensisci. Egli recensisce. Noi recensiamo. Voi recensiamo. Essi recensiscono. (Modestamente, avevo 9 in italiano)»

superintruder

superintruder

«caz e moon grandissimi finocchioniun saluto a tutti da me e da vladimiro.»

The_Bassist

The_Bassist

«Ehm... come si fa a togliersi?»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

TinyBanks

TinyBanks

«Infinita musica da ascoltare e così poco tempo...»

uxo

uxo

«Mi piace il jazz old school.»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»