Mr Wolf e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Mr Wolf

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho preso…»

Almotasim

Almotasim

«"Noi siamo la nostra memoria, noi siamo questo museo chimerico di forme incostanti, questo mucchio di specchi rotti". Jorge Luis Borges     Frammenti: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of Invention, Big Star, Portishead/Beth Gibbons, My Bloody…»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

Contemplazione

Contemplazione

«...nascondere la propria immagine, perché esiste gente vuota.»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.  »

Bubi

Bubi

«Una luce nella notte. Minigiallo surreale. Che Tom "Greasy Thumb" ed io non eravamo fatti l'uno per l'altro lo capii fin dal momento che ci presentarono. Di lui non mi piaceva il suo modo di fare, di lui non mi piaceva niente. E poi, era un negro. Non mi piaceva…»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competeza. Sarà solo per divertimento.  »

Onirico

Onirico

«"L'occhio vuole la sua parte" cit. Ray Charles "Nessuna è più bella di me" cit. Irene Grandi "Io senz'altro sì" cit. Alizéé Allora, son o non son incantevole?  Tanto non la dò a nessuno, non illudetevi!»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

HOPELESS

HOPELESS

«I Don't Believe in Books. I Believe in Sentences. DECONSTRUCTION   »

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

aleradio

aleradio

«►»

alia76

alia76

«www.aliacantautore.com https://artistfirst.lnk.to/Alia_Giraffe»

extro91

extro91

«Ayin tachat ayin shën tachat shën»

giola

giola

«Ardono i seminati,scricchiola il grano,insetti azzurri cercano ombra,toccano il fresco.E a serasalgono mille stelle frescheverso il cielo cupo.Son lucciole vagabonde.Crepita senza bruciarela notte dell'estate. Pablo Neruda»

piendepei

piendepei

«pien_de_pei»

Tucidide

Tucidide

«Mi piace leggere. Mi piace guardare cose. Mi piace ascoltare musica. E mi piace scriverne. »

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

enbar77

enbar77

«When you were young and your heart, was an open book you used to say live and let live you know i did, you know i did, you know i did but if this ever changing world in wich we live in makes you give in and cry say live…»

Johnny b.

Johnny b.

«Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......  »

MuffinMan

MuffinMan

«The muffin man is seated at the table in the laboratory of the utility muffin Research kitchen... reaching for an oversized chrome spoon he gathers an Intimate quantity of dried muffin remnants and brushing his scapular aside Procceds to dump these inside of his shirt... He turns to us and…»

Schizoid Man

Schizoid Man

«So long, and thanks for all the fish»

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

carlo cimmino

carlo cimmino

«Genius is not a generous thing In return it charges more interest than any amount of royalties can cover»