Sto caricando...

Wiserson e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Wiserson

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

jdv666

jdv666

«Salve, oh cosmonauta, benvenuto nella mia umile de-scheda! ps: MUUUUUUUH! pps: mi trovi anche su RYM e last.fm»

Geo@Geo

Geo@Geo

«La musica è di chi l'ascolta. Editoriali... Memorie estive - 12 agosto 2014  Alla fine del mondo - 26 giugno 2013  E' l'Y che fa la differenza? - 18 june 2012  Linee Guida - 25 may 2012  Certo, certissimo... anzi probabile - 20 dicembre 2011   Il Crampo dello Scrivano…»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. Purtroppo sono defunto, ma dal momento che sono risorto potete contattarmi qui.»

enbar77

enbar77

«When you were young and your heart, was an open book you used to say live and let live you know i did, you know i did, you know i did but if this ever changing world in wich we live in makes you give in and cry say live…»

ghigno92

ghigno92

«Et quid amabo nisi quod aenigma est?»

pi-airot

pi-airot

«Ich bin von Kopf bis Fuß auf Liebe eingestellt...»

gate

gate

«Sono stato qui quasi 9 anni, e ho capito che è ora che, come molti altri prima di me, mi faccia da parte. Ho dimostrato di essere uno dei migliori recensori di sempre (quando avevo voglia di impegnarmi) senza essere sopravvalutato ma guadagnandomi tutto dall'inizio alla fine, e mi accontento.…»

panapp

panapp

««Se non vedi il cielo azzurro, apri un ombrello azzurro!» ____________________________________ Sono anche su Ameba, aNobii, deviantART, Flickr, Last.fm, MyAnimeList, Panoramio, pixiv, Tumblr, Twitter, Wikipedia, WordPress e YouTube. Per semplificare, su Flavors.»

Kurtd

Kurtd

«La vita deve essere vissuta all'estremo, sempre sul filo, bisogna esercitarsi alla ribellione. Rifiutare di adeguarsi alle regole, rifiutare il proprio successo, rifiutare di ripetersi e vedere ogni giorno, ogni anno, ogni idea, come una nuova sfida.Solo così si vivrà sempre su una corda tesa.»

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.  »

BARRACUDA BLUE

BARRACUDA BLUE

«If nothing goes right, go left.»

federock

federock

«Marco, artista della bici e della vita. Quando agli altri la fatica sembrava già molta, lui decideva di gettare via la bandana e fare sul serio, sfidare tutti e andare in fuga, anche quando per gli altri era impensabile farlo. Scattava via, in salita, lassù, e nessuno lo prendeva mai.…»

gnagnera

gnagnera

«ONCE A PRONK ALWAYS A PRONK»

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

templare

templare

«Parliamo di tutto, ma non dei Coldplay. Grazie.        »

Divodark

Divodark

«5 dicembre 2005 - 5 dicembre 2015: 10 anni di DeBaser! Top FIVE dei miei artisti preferiti: Nine Inch Nails, TOOL, Faith No More, Deftones, Foo Fighters.»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

AJM

AJM

«So this is all we need, the fully air conditioned sound of speed»

extro91

extro91

«Ayin tachat ayin shën tachat shën»

fosca

fosca

«"IT IS ONLY ROCK'N'ROLL, BUT I LIKE IT" (Genesis) "THIS IS POP" (XTC)      »

giola

giola

«Ardono i seminati,scricchiola il grano,insetti azzurri cercano ombra,toccano il fresco.E a serasalgono mille stelle frescheverso il cielo cupo.Son lucciole vagabonde.Crepita senza bruciarela notte dell'estate. Pablo Neruda»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

currahee72

currahee72

«"Sino alla fine del mondo questo giorno non passerà senza che vengano menzionati i nostri nomi, di noi banda di fratelli..."»

Jack Donney

Jack Donney

«Ciao.Ho 26 anni.Amo la musica, ascoltarla e suonarla (pianoforte, chitarra, basso). Amo leggere, i bei film, la birra, il burro di noccioline, la mia gatta, la botanica, l'antropologia, la biologia evolutiva, la satira forte, l'aria pulita, la filosofia umanista atea, la pizza, le rondini, il canto dell'assiolo, i delfini, i…»

Opel

Opel

«Opel Una spiaggia lontana, distante miglia da terra Un totem d'ebano ritto sulla sabbia d'ebano Un sogno nella bruma grigia Sulla spiaggia lontana Il ciottolo che stava solitario Un pezzo di legno consunto mezzo bruciato Calde acque basse carezzano conchiglie E le valve risplendono Una carcassa nuda e sinuosa, rigida…»