Mr. Money87 e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Mr. Money87

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

fedezan76

fedezan76

«  "Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare"    »

GIANLUIGI67

GIANLUIGI67

«   »

TSTW

TSTW

«2011-2015  »

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

jdv666

jdv666

«Salve, oh cosmonauta, benvenuto nella mia umile de-scheda! ps: MUUUUUUUH! pps: mi trovi anche su RYM e last.fm»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

seagullinthesky

seagullinthesky

«"Qual'è la differenza tra Realtà e Verità?""La Realtà è che uno prima o poi muore. La Verità è che a nessuno piace questa Realtà."»

SilasLang

SilasLang

«Nato nell'agosto del 1975 nei pressi di Teramo_ Professione programmatore software e fonico freelance_ _dope-smoker. _head full of sounds [and shite]    »

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. È ormai un po' di tempo che frequento questo sito: molte mie vecchie recensioni non rispecchiano più i miei gusti, mentre certi commenti idioti erano frutto della giovane età e dell'inesperienza. Scrivo idiozie anche adesso in verità, ma è perché ho un discutibile senso…»

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

gnagnera

gnagnera

«ONCE A PRONK ALWAYS A PRONK»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

ZannaB

ZannaB

«  Lista confusionale di roba emozionale: Hotellounge (Be The Death Of Me) - dEUS Sister Dew - dEUS Disappointed In The Sun - dEUS  Gimme The Heat - dEUS  Ocean - John Butler  What You Want - John Butler Trio  Weeping Song - Nick Cave And The Bad Seeds Idiot Prayer…»

federock

federock

«Marco, artista della bici e della vita. Quando agli altri la fatica sembrava già molta, lui decideva di gettare via la bandana e fare sul serio, sfidare tutti e andare in fuga, anche quando per gli altri era impensabile farlo. Scattava via, in salita, lassù, e nessuno lo prendeva mai.…»

gate

gate

«Sono stato qui quasi 9 anni, e ho capito che è ora che, come molti altri prima di me, mi faccia da parte. Ho dimostrato di essere uno dei migliori recensori di sempre (quando avevo voglia di impegnarmi) senza essere sopravvalutato ma guadagnandomi tutto dall'inizio alla fine, e mi accontento.…»

hellraiser

hellraiser

«Death don't have no mercy in this land I said, Death don't have no mercy in this land he will come to your house and he won't stay long you will look in your bed and somebody will be gone Death don't have no mercy in this land.... Rev. Gary Davis …»

korrea

korrea

«   »

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

Taurus

Taurus

«Adoro osservare il tramonto dalla spiaggia con il vento tra i capelli e le cuffie alle orecchie.  La musica è semplicemente là per parlare di ciò di cui la parola non può parlare. In questo senso, la musica non è del tutto umana. (Pascal Quignard)»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

stonecoldcrazy

stonecoldcrazy

«"The sky was filled with a thousand stars, While the sun kissed the mountains blue And eleven moons played across the rainbows above me and you."»

Tony Montana

Tony Montana

«Tony Montana si iscrive a DeBaser nel lontano 2006. Stanco della vita da trafficante e da consumatore di droghe pesanti, dice addio alla sua Miami e si trasferisce tra le verdi vallate e le tranquille montagne di una non specificata località della provincia di Biella. Compra, per una cifra ridicola,…»

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

woodstock

woodstock

«Ascolta il colore del tuo sogno.»