Sto caricando...

paolofreddie e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a paolofreddie

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

extro91

extro91

«Ayin tachat ayin shën tachat shën»

Johnny b.

Johnny b.

«Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......  »

Lao Tze

Lao Tze

«Si salverà chi non ha voglia di far niente e non sa fare niente.»

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

templare

templare

«Parliamo di tutto, ma non dei Coldplay. Grazie.        »

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. Purtroppo sono defunto, ma dal momento che sono risorto potete contattarmi qui.»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

claudio carpentieri

claudio carpentieri

«Nasco in quel di Ferrara dove cresco per un pò approdando nella capitale, quale miglior posto per avere l'opportunità di innamorarsi del mondo delle sette note. Stranamente non vengo coinvolto (almeno più di tanto)dalla musica nostrana, ma l'esterofilia (così la chiamano i miei amici) si impossessa delle mie orecchie facendomi…»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

federock

federock

«Marco, artista della bici e della vita. Quando agli altri la fatica sembrava già molta, lui decideva di gettare via la bandana e fare sul serio, sfidare tutti e andare in fuga, anche quando per gli altri era impensabile farlo. Scattava via, in salita, lassù, e nessuno lo prendeva mai.…»

Harlan

Harlan

«We placed our years in the hourglass, they were never unearned And we seemed destined to watch them pass it was never our turn.  »

Keish

Keish

«Non chiedermi di dove sono, perché vuoi solo risposte brevi.»

SilasLang

SilasLang

«Nato nell'agosto del 1975 nei pressi di Teramo_ Professione programmatore software e fonico freelance_ _dope-smoker. _head full of sounds [and shite]    »

SydBarrett96

SydBarrett96

«Sono una persona piena di polvere e chitarre.-Syd Barrett. Mio nuovo forum: http://sydbarrett96.forumfree.it/»

aleradio

aleradio

«PER MOTIVI DI SALUTE È VIETATO VIVERE. Grazie Lo Staff»

BortoloCecchi

BortoloCecchi

«Anzianotto della pianura che sta attorno al Lamone. Pratico e metto nelle condizioni giovini leve di affinare le qualità con la palla arancione a spicchi. Precedentemente sono stato istruito a melodie, intervalli ed armonie, specialmente con lo strumento a tasti bianchi e neri, pur dilettandomi nel vomitare versi qua e…»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

fuggitivo

fuggitivo

«Fuck compose,Fuck melody,Dedicated to no one,Thanks to no one,ART  IS  OVER. MY FAVOURITE FILMS: - Angeli Perduti [WONG KAR-WAI] - Tropical Malady [APICHATPONG WEERASETHAKUL] - Maboroshi no Hikari [HIROKAZU KORE-EDA] - Perdizione [BELA TARR] - Gatto Nero, Gatto Bianco [EMIR KUSTURICA] - Millennium Mambo [HOU HSIAO-HSIEN] - Last Life in the…»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

mrbluesky

mrbluesky

«Classe '66,ho vissuto in tante città diverse facendo un pò di tutto. La cosa che forse mi è riuscita meglio è stata suonare la batteria una sorta di Stewart Copeland della mutua da cui ho appreso l'impostazione classica unita allo stile prorompente. Musicalmente nasco con i Bee Gees,i Beatles,i Police…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

Score-Angel

Score-Angel

«venti, si muovono lenti. Odori, conseguenti a rumori. Arie, pesanti ma non provocan carie. ---- score-angel»

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho preso…»

urlicht

urlicht

«Alto, arabescando, un alcione stride sulle ginestre e sul mare, ora il sole sa chi riscaldare (Darwin-bms)»

voiceface

voiceface

«...»

Battlegods

Battlegods

«Classe 1991, appassionato di prog, experimental e jazz rock. Amo l'arte dadaista, la pop art, il trasformismo e i fumetti di Andrea Pazienza. Il mio spirito adora fondersi con la natura, i suoni e i tramonti afrodisiaci.                                                                                 »