Falloppio e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Falloppio

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Johnny b.

Johnny b.

«Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......  »

Almotasim

Almotasim

«      Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)   Pop Rock: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of…»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano.   Una sera, ho…»

ALFAMA

ALFAMA

«   »

hellraiser

hellraiser

«Death don't have no mercy in this land I said, Death don't have no mercy in this land he will come to your house and he won't stay long you will look in your bed and somebody will be gone Death don't have no mercy in this land.... Rev. Gary Davis …»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

BortoloCecchi

BortoloCecchi

«Anzianotto della pianura che sta attorno al Lamone. Pratico e metto nelle condizioni giovini leve di affinare le qualità con la palla arancione a spicchi. Precedentemente sono stato istruito a melodie, intervalli ed armonie, specialmente con lo strumento a tasti bianchi e neri, pur dilettandomi nel vomitare versi qua e…»

Carlos

Carlos

«Some people live for the money, some people live for the fame and there are those who only play for whatever rewards might be paid, but I think the fun is in the game.  »

gate

gate

«DeBaser è una cricca autorefernziale per pochi eletti sopravvalutati, e io non vi appartengo. Inutile illudersi. Sono stufo di essere sottovalutato e di non essere riconosciuto come merito. Ma almeno io ho altro nella mia vita, mentre voi siete solo scrittorucoli falliti, e io non ci cascherò più.»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

macaco

macaco

«Soi furlan e vivi in Brasil. Me piase le droghes, la patata e il rock. Te basti?»

masturbatio

masturbatio

«Rip m. pecora - - - - - -  Sono il Re delle noci Un regno decaduto cinque generazioni fa Nel mio sangue scorre un cardo caldo Nel mio sangue scorre una spiga di grano fredda - - - - - -  I'm a mindless idiot (M.P.) Ho lasciato uno schizzo…»

mrbluesky

mrbluesky

«Classe '66,ho vissuto in tante città diverse facendo un pò di tutto. La cosa che forse mi è riuscita meglio è stata suonare la batteria una sorta di Stewart Copeland della mutua da cui ho appreso l'impostazione classica unita allo stile prorompente. Musicalmente nasco con i Bee Gees,i Beatles,i Police…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

Zimmy

Zimmy

«"E' parte di me il convincere me stesso che sono un poeta. Ma ci vuole molta dedizione. Molta dedizione. I poeti non guidano. I poeti non vanno al supermercato. I poeti non svuotano la pattumiera. I poeti non fanno parte dell'Associazione dei genitori e insegnanti. I poeti non vanno nemmeno…»

ygmarchi2

ygmarchi2

«Debasi (da pronunciarsi ed intendersi alla vèneta: baso = bacio, basi = baci)»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

fedezan76

fedezan76

«  "Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare"    »

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

Galensorg

Galensorg

«Michele → • ( 6 novembre 2011 - ??? ) • H. K.»

Harlan

Harlan

«We placed our years in the hourglass, they were never unearned And we seemed destined to watch them pass it was never our turn.  »

spiritello_s

spiritello_s

«2 righe»

claudio carpentieri

claudio carpentieri

«Nasco in quel di Ferrara dove cresco per un pò approdando nella capitale, quale miglior posto per avere l'opportunità di innamorarsi del mondo delle sette note. Stranamente non vengo coinvolto (almeno più di tanto)dalla musica nostrana, ma l'esterofilia (così la chiamano i miei amici) si impossessa delle mie orecchie facendomi…»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competeza. Sarà solo per divertimento.  »

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.»

Taurus

Taurus

«Adoro osservare il tramonto dalla spiaggia con il vento tra i capelli e le cuffie alle orecchie.  La musica è semplicemente là per parlare di ciò di cui la parola non può parlare. In questo senso, la musica non è del tutto umana. (Pascal Quignard)»

noveccentrico

noveccentrico

«[Qui inserisci citazione di Gabriel García Márquez]»

sotomayor

sotomayor

«'Who killed Jesus? It wasn’t the Pharisees, or the crowd. Who was it?' (Anton)   UOMINI FORTI, DESTINI FORTI. UOMINI DEBOLI, DESTINI DEBOLI.   We respect the past, but we don’t pine for the it.  We don’t fear the future, we grab for it.»

aleradio

aleradio

«►»

heartshapedbox

heartshapedbox

«" We are neighbors in a modern world where proximity is relative and the threshold to our hearts moves outside time and space." Chris Cornell»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

kloo

kloo

«A volte mi mangio le unghie, anzi, mi mangio sempre le unghie. Capita di arrivare fino al limite dell'unghia e quindi levare una parte che non doveva essere tolta; sangue e dolore stabile. L'ho sempre fatto è lo farò per sempre, non mi rendo nemmeno conto di farlo e la vedo come…»

Marco Orsi

Marco Orsi

«"Nel caos in cui sprofondiamo vi è più logica che nell'ordine, l'ordine di morte in cui ci siamo mantenuti per tanti secoli e che si disgrega sotto i nostri passi automatici." A. Caraco»