ilafante e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a ilafante

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Almotasim

Almotasim

«      Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)   Pop Rock: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of…»

fedezan76

fedezan76

«  "Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare"    »

Johnny b.

Johnny b.

«Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......  »

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

ALFAMA

ALFAMA

«   »

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

macaco

macaco

«Soi furlan e vivi in Brasil. Me piase le droghes, la patata e il rock. Te basti?»

amarolukano

amarolukano

«https://www.last.fm/user/polar__»

ButchCassidy

ButchCassidy

«Li abbiamo seminati.       Tu credi che li abbiamo seminati ? No ... Neanch'io»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso»

claudio carpentieri

claudio carpentieri

«Nasco in quel di Ferrara dove cresco per un pò approdando nella capitale, quale miglior posto per avere l'opportunità di innamorarsi del mondo delle sette note. Stranamente non vengo coinvolto (almeno più di tanto)dalla musica nostrana, ma l'esterofilia (così la chiamano i miei amici) si impossessa delle mie orecchie facendomi…»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competeza. Sarà solo per divertimento.  »

gnomovolante

gnomovolante

«1998. Lo so, lo so, sono un bimbetto, non mi guardate così. Batterista alla buona, strimpellatore di corde a tempo perso, non-musicista; aspirante songwriter (mediocre), non-cantante. Artisti preferiti (ne ho un casino!): mewithoutYou, Touché Amoré, The National,  La Dispute, Joy Division, Sufjan Stevens, Brand New, Neutral Milk Hotel, Sigur Ròs, Fleet Foxes,…»

Harlan

Harlan

«We placed our years in the hourglass, they were never unearned And we seemed destined to watch them pass it was never our turn.  »

hellraiser

hellraiser

«Death don't have no mercy in this land I said, Death don't have no mercy in this land he will come to your house and he won't stay long you will look in your bed and somebody will be gone Death don't have no mercy in this land.... Rev. Gary Davis …»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Hungry

Hungry

«"cause tramps like us...baby we were born to run"»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

Kagayama

Kagayama

«Sommo Imperatore. Gran Maestro, nonché membro fondatore delle tre Lobby Sovrane»

Lewis Tollani

Lewis Tollani

«You can do what you want to do You can say what you want to say You can think what you think you want It doesn't matter anyway It's not funny anymore It's not funny anymore»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

masturbatio

masturbatio

«Rip m. pecora - - - - - -  Sono il Re delle noci Un regno decaduto cinque generazioni fa Nel mio sangue scorre un cardo caldo Nel mio sangue scorre una spiga di grano fredda - - - - - -  I'm a mindless idiot (M.P.) Ho lasciato uno schizzo…»

mrbluesky

mrbluesky

«Classe '66,ho vissuto in tante città diverse facendo un pò di tutto. La cosa che forse mi è riuscita meglio è stata suonare la batteria una sorta di Stewart Copeland della mutua da cui ho appreso l'impostazione classica unita allo stile prorompente. Musicalmente nasco con i Bee Gees,i Beatles,i Police…»

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.  »

noveccentrico

noveccentrico

«[Qui inserisci citazione di Gabriel García Márquez]»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Taurus

Taurus

«Adoro osservare il tramonto dalla spiaggia con il vento tra i capelli e le cuffie alle orecchie.  La musica è semplicemente là per parlare di ciò di cui la parola non può parlare. In questo senso, la musica non è del tutto umana. (Pascal Quignard)»