Sto caricando...

score_angel e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a score_angel

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

aleradio

aleradio

«PER MOTIVI DI SALUTE È VIETATO VIVERE. Grazie Lo Staff»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

mrbluesky

mrbluesky

«Classe '66,ho vissuto in tante città diverse facendo un pò di tutto. La cosa che forse mi è riuscita meglio è stata suonare la batteria una sorta di Stewart Copeland della mutua da cui ho appreso l'impostazione classica unita allo stile prorompente. Musicalmente nasco con i Bee Gees,i Beatles,i Police…»

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

nes

nes

«Una scimmia con una macchina da scrivere.  »

BARRACUDA BLUE

BARRACUDA BLUE

«If nothing goes right, go left.»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

MikiNigagi

MikiNigagi

«guarda che cadi   ------------------------------------- burrone   Ciao signora e signor OFFRONO DI PRESTITO A PERSONE NEL BISOGNO  Data la crisi che attualmente vive in tutto il mondo, banche rifiutano di concedere prestiti.Stai cercando un prestito legittimo? Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti e bollette? Avete…»

serenella

serenella

«La sensazione che produce la velocità è effimera come ogni valutazione emotiva In un certo istante nel lontano passato, forse non più di trentacinquemila anni fa, qualche artista dell'Età della pietra ha intuito la bellezza Velocità, bellezza, sarò forse futurista!? Speriamo di no. Vorrei tanto potermi esprimere come dadaista o…»

silvietto

silvietto

«Classe '56. Esordio d'ascolto '70 1° ELP 1.700 CD.Stop.»

templare

templare

«Parliamo di tutto, ma non dei Coldplay. Grazie.        »

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

Ancora D'Oro

Ancora D'Oro

«Non sono un giovincello. Da metà anni '70 ascolto musica con passione. Classica, folk, beat, rock, psichedelia, prog, punk e new wave, oltre non sono andato perchè la musica d'oggi è merda ... hipop, techno, rap ... tutta merda. La gente non sa più scrivere musica decente. Si fanno solo…»

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso. »

Dan Erre

Dan Erre

«  Cultore di letteratura, musica (rock-blues-soul-folk) e cinema (Kubrick-giapponesi-Mann-Fassbinder). Onnivoro, tranne che per il death metal, che proprio non tollero. Specialità: saggistica storica. Romanzi di mille autori. Mi piacciono le recensioni in cui trovo dati, cose concrete, indicazioni sul contenuto recensito. Altrimenti è fuffa. Quindi non esito a dare voti…»

Dragonstar

Dragonstar

«Il Drago è risorto.»

federock

federock

«Marco, artista della bici e della vita. Quando agli altri la fatica sembrava già molta, lui decideva di gettare via la bandana e fare sul serio, sfidare tutti e andare in fuga, anche quando per gli altri era impensabile farlo. Scattava via, in salita, lassù, e nessuno lo prendeva mai.…»

Harlan

Harlan

«We placed our years in the hourglass, they were never unearned And we seemed destined to watch them pass it was never our turn.  »

heartshapedbox

heartshapedbox

«" We are neighbors in a modern world where proximity is relative and the threshold to our hearts moves outside time and space." Chris Cornell»

llawyer

llawyer

«Sitting in stand of the sport arena Waiting for the show to begin Red lights, green lights, strawberry wine A good friend of mine follows the stars Venus and mars are alright tonight https://youtu.be/ZPZXzx7_pX4  »

masturbatio

masturbatio

«Rip m. pecora - - - - - -  Appassionatissimissimo di musica. Penso di sapere di non sapere, quindi sono fregato!»

Miss Kinotto

Miss Kinotto

«                                                                                                   …»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

SleepTwitch

SleepTwitch

«Tutto e il contrario di tutto. Tendenzialmente ascolto di tutto... ma non tutto-tutto! Chiaro, no? Alla ricerca di nuovi generi/stili/artisti...   "rinasce chi sa tornare rinasce chi sa cadere rinasce chi sa morire rinasce chi sa cambiare colore"  »

tia

tia

«Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello [o sotto il turbante]. https://www.flickr.com/photos/mattiarchitetto/»

urlicht

urlicht

«Alto, arabescando, un alcione stride sulle ginestre e sul mare, ora il sole sa chi riscaldare (Darwin-bms)»

A_Hungry_Wolf

A_Hungry_Wolf

«THE OBJECT IS A HUNGRY WOLF»

Alemisso

Alemisso

«19 y.o »

alia76

alia76

«www.aliacantautore.com https://artistfirst.lnk.to/Alia_Giraffe»

Aquarius27

Aquarius27

«I'd Like to fly But my wings have been so denied...»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Battlegods

Battlegods

«Classe 1991, appassionato di prog, experimental e jazz rock. Amo l'arte dadaista, la pop art, il trasformismo e i fumetti di Andrea Pazienza. Il mio spirito adora fondersi con la natura, i suoni e i tramonti afrodisiaci.                                                                                 »

blues4theredsun

blues4theredsun

«goodbye and goddamn»

caesar666

caesar666

«Appassionato di musica progressive, Krautrock e psichedelia. Mi sono poi interessato al neo-folk al dark-ambient. Sono anche un cultore di letteratura fantastica, di scacchi e di calcio  ;)»