relminer e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a relminer

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Johnny b.

Johnny b.

«Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......  »

masturbatio

masturbatio

«Rip m. pecora - - - - - -  Sono il Re delle noci Un regno decaduto cinque generazioni fa Nel mio sangue scorre un cardo caldo Nel mio sangue scorre una spiga di grano fredda - - - - - -  I'm a mindless idiot (M.P.) Ho lasciato uno schizzo…»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

adrmb

adrmb

«<<- Venerare l'immagine prego. Scrivo rece di film ogni morte di Papa. Quando mi accingerò a recensire un disco il cristianesimo crollerà direttamente.»

aleradio

aleradio

«►»

Almotasim

Almotasim

«      Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)   Pop Rock: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of…»

boyintheocean

boyintheocean

«Mi piace ascoltare, citare, ammirare i pensieri altrui. Come del resto mi piace dire la mia, anche a costo di sembrare impopolare, o di sollevare polemiche. Mi piace osservare, conoscere, viaggiare con la mente e con le gambe, esplorare i lati sempre nuovi delle cose. Mi piace la musica che…»

Carlos

Carlos

«Some people live for the money, some people live for the fame and there are those who only play for whatever rewards might be paid, but I think the fun is in the game.  »

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso»

Coelum

Coelum

«E' tempo di aggiornare la scheda, sono passati quasi sei anni dal mio primo login. Ma soprattutto, non ho un cazzo da fare. Ricapitolando: gradisco la musica, la gradisco moltissimo. Canto da quando sono nato, ora anche in pubblico (seppur nella piu' rassicurante formazione corale). Ho apprezzato, in ordine cronologico: gli…»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

DottZudo

DottZudo

«Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento.  - Hattori Hanzo»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

franc'O'brain

franc'O'brain

«Pseudonimo di un alieno che lasciò il suolo italico nell'ormai lontano 1980. Vive da allora in Germania, dove dimora in una torre di legno (similmente al poeta Hölderlin) e, al di là delle contingenze del quotidiano, si occupa di musica, cinema e letteratura. I suoi racconti sono stati più volte…»

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»

Harlan

Harlan

«We placed our years in the hourglass, they were never unearned And we seemed destined to watch them pass it was never our turn.  »

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

ILM_igliore

ILM_igliore

«Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;} Tu cammini sulla via della grandezza: qui…»

jdv666

jdv666

«Salve, oh cosmonauta, benvenuto nella mia umile de-scheda! ps: MUUUUUUUH! pps: mi trovi anche su RYM e last.fm»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

Matteo Tarchi

Matteo Tarchi

«Il tratto principale del mio carattere La paura che il libeccio mi faccia volare via il cappello   La qualità che preferisco in un uomo  Il sorriso negli occhi quando ne incontro lo sguardo vedendo cadere i coriandoli   E in una donna La vastità del dolore rappreso in una venatura…»

MikiNigagi

MikiNigagi

«guarda che cadi   ------------------------------------- burrone   Ciao signora e signor OFFRONO DI PRESTITO A PERSONE NEL BISOGNO  Data la crisi che attualmente vive in tutto il mondo, banche rifiutano di concedere prestiti.Stai cercando un prestito legittimo? Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti e bollette? Avete…»