fungo e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a fungo

Johnny b.

Johnny b.

«Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......  »

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Almotasim

Almotasim

«      Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette. (Frank Zappa)   Pop Rock: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of…»

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

gate

gate

«Sono stato qui quasi 9 anni, e ho capito che è ora che, come molti altri prima di me, mi faccia da parte. Ho dimostrato di essere uno dei migliori recensori di sempre (quando avevo voglia di impegnarmi) senza essere sopravvalutato ma guadagnandomi tutto dall'inizio alla fine, e mi accontento.…»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Elfo Cattivone

Elfo Cattivone

«精靈 L'elfo che ascolta (quasi) solo death metal.»

Harlan

Harlan

«We placed our years in the hourglass, they were never unearned And we seemed destined to watch them pass it was never our turn.  »

BortoloCecchi

BortoloCecchi

«Anzianotto della pianura che sta attorno al Lamone. Pratico e metto nelle condizioni giovini leve di affinare le qualità con la palla arancione a spicchi. Precedentemente sono stato istruito a melodie, intervalli ed armonie, specialmente con lo strumento a tasti bianchi e neri, pur dilettandomi nel vomitare versi qua e…»

Galensorg

Galensorg

«Michele → • ( 6 novembre 2011 - ??? ) • H. K.»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

spiritello_s

spiritello_s

«2 righe»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Marco Orsi

Marco Orsi

«Chaos is the law of nature»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

sotomayor

sotomayor

«'Who killed Jesus? It wasn’t the Pharisees, or the crowd. Who was it?' (Anton)   UOMINI FORTI, DESTINI FORTI. UOMINI DEBOLI, DESTINI DEBOLI.   We respect the past, but we don’t pine for the it.  We don’t fear the future, we grab for it.»

Alì Murtacc

Alì Murtacc

«Phabyo Phazyo is watching YOU!»

claudio carpentieri

claudio carpentieri

«Nasco in quel di Ferrara dove cresco per un pò approdando nella capitale, quale miglior posto per avere l'opportunità di innamorarsi del mondo delle sette note. Stranamente non vengo coinvolto (almeno più di tanto)dalla musica nostrana, ma l'esterofilia (così la chiamano i miei amici) si impossessa delle mie orecchie facendomi…»

Dragonstar

Dragonstar

«No, non ho esaurito le idee. In testa ne ho talmente tante che non so da dove cominciare. C'è solo un piccolo problema: Non ho TEMPO nè VOGLIA di metterle in homepage! Nè tantomeno di leggere/commentare/ rispondere/domandare. Ecco tutto, non c'è altro da aggiungere, a parte dire che quando sarò…»

hellraiser

hellraiser

«Death don't have no mercy in this land I said, Death don't have no mercy in this land he will come to your house and he won't stay long you will look in your bed and somebody will be gone Death don't have no mercy in this land.... Rev. Gary Davis …»

jdv666

jdv666

«Salve, oh cosmonauta, benvenuto nella mia umile de-scheda! ps: MUUUUUUUH! pps: mi trovi anche su RYM e last.fm»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

kloo

kloo

«A volte mi mangio le unghie, anzi, mi mangio sempre le unghie. Capita di arrivare fino al limite dell'unghia e quindi levare una parte che non doveva essere tolta; sangue e dolore stabile. L'ho sempre fatto è lo farò per sempre, non mi rendo nemmeno conto di farlo e la vedo come…»

korrea

korrea

«   »

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

masturbatio

masturbatio

«Rip m. pecora - - - - - -  Sono il Re delle noci Un regno decaduto cinque generazioni fa Nel mio sangue scorre un cardo caldo Nel mio sangue scorre una spiga di grano fredda - - - - - -  I'm a mindless idiot (M.P.) Ho lasciato uno schizzo…»

SandroGiacobbe

SandroGiacobbe

«In un vortice di polvere gli altri vedevano siccità, a me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa...»

SilasLang

SilasLang

«Nato nell'agosto del 1975 nei pressi di Teramo_ Professione programmatore software e fonico freelance_ _dope-smoker. _head full of sounds [and shite]    »

Taurus

Taurus

«Adoro osservare il tramonto dalla spiaggia con il vento tra i capelli e le cuffie alle orecchie.  La musica è semplicemente là per parlare di ciò di cui la parola non può parlare. In questo senso, la musica non è del tutto umana. (Pascal Quignard)»

ygmarchi2

ygmarchi2

«Debasi (da pronunciarsi ed intendersi alla vèneta: baso = bacio, basi = baci)»

2000

2000

«tossico since 2015»

Alemisso

Alemisso

«19 y.o »

ALFAMA

ALFAMA

«si dice ogni uomo sul pianeta ha almeno un sosia.Leggendo i vostri commenti io ne ho almeno 8, statue comprese, cantanti , un personaggio dei Simpson .  »

amarolukano

amarolukano

«https://www.last.fm/user/polar__»

andisceppard

andisceppard

«"Benché abbia un talento speciale nell'improvvisare, forse, se si preparasse prima, quello che dice sarebbe un pochino più chiaro. Certo meno appassionante, ma più chiaro..."»

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

Axelmoloko

Axelmoloko

«Il mio nome e' Alessio sono nato il 07/01/80 a Roma, dove tutt'ora risiedo in zona EUR. Oltre alla musica, per cui come si intendera' dalle recensioni ho un amore viscerale, adoro viaggiare. Ho visitato gran parte d'Europa e Stati Uniti sempre utilizzando gli album che piu' adoro come colonna…»

barrylindon

barrylindon

«; \ Nome: Barry Cognome: Lindon Età: avete tre scelte: 6; 26; 33; (ve li potete giocare anche al lotto sulla ruota di Catanzaro) Segni particolari sul corpo: Nessuno Segni particolari nella sua testa: il cervello è di un colore diverso rispetto agli altri esseri umani: un rosa cangiante con…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»