Sto caricando...

brogior e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a brogior

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

silvietto

silvietto

«Classe '56. Esordio d'ascolto '70 1° ELP 1.800 CD, poi ci sono, i SACD, i DVA, I Blue Ray  e specialmente i VINILI! »

Battlegods

Battlegods

«Classe 1991, appassionato di prog, post punk, industrial, new wave, heavy e jazz rock. Amo l'arte dadaista, la pop art, il trasformismo e i fumetti di Andrea Pazienza. Il mio spirito adora fondersi con la natura, i suoni e i tramonti afrodisiaci.                                                                                 »

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

JonnyORiley87

JonnyORiley87

«33 anni, laureato in Lingue Letterature Straniere Moderne presso l'Università degli Studi della Tuscia, appassionato del Rock anni Sessanta e Settanta...e poco altro :)»

Larrok

Larrok

«1967 - The Velvet Underground & Nico - s/t           - Jimi Hendrix - Are you Experienced?           - The Doors - s/t           - Jimi Hendrix - Axis: Bold as Love           - Pink Floyd - The Piper at the Gates of Dawn           - The Doors - Strange…»

superintruder

superintruder

«caz e moon grandissimi finocchioniun saluto a tutti da me e da vladimiro.»

47

47

«  Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi?   Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...  »

Antmo

Antmo

«…»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

federock

federock

«Marco, artista della bici e della vita. Quando agli altri la fatica sembrava già molta, lui decideva di gettare via la bandana e fare sul serio, sfidare tutti e andare in fuga, anche quando per gli altri era impensabile farlo. Scattava via, in salita, lassù, e nessuno lo prendeva mai.…»

fedezan76

fedezan76

«"Il cuore esplora territori che nessuna mappa potrà mai circoscrivere."    »

Mr. Money87

Mr. Money87

«"La cosa più simile al paradiso che abbia mai incontrato è il cinema di Ozu." Wim Wenders.»

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

Tony Montana

Tony Montana

«Tony Montana si iscrive a DeBaser nel lontano 2006. Stanco della vita da trafficante e da consumatore di droghe pesanti, dice addio alla sua Miami e si trasferisce tra le verdi vallate e le tranquille montagne di una non specificata località della provincia di Biella. Compra, per una cifra ridicola,…»

BARRACUDA BLUE

BARRACUDA BLUE

«If nothing goes right, go left.»

c'è

c'è

«                                                     me and the devil blues                       A R N O L F O»

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

franc'O'brain

franc'O'brain

«Pseudonimo di un alieno che lasciò il suolo italico nell'ormai lontano 1980. Vive da allora in Germania, dove dimora in una torre di legno (similmente al poeta Hölderlin) e, al di là delle contingenze del quotidiano, si occupa di musica, cinema e letteratura. I suoi racconti sono stati più volte…»

gbrunoro

gbrunoro

«Vive e lavora a Padova.»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

IcnarF

IcnarF

«…»

Lord

Lord

«Get down on your knees and pray the Lord»

macaco

macaco

«La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità. Gli scienziati odierni hanno sostituito gli esperimenti con la matematica e vagano smarriti equazione dopo equazione e alla fine costruiscono una struttura che non ha relazione con la realtà. La…»

Marco Salzano

Marco Salzano

«Tiger, tiger, burning bright In the forests of the night, What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? (W. Blake) MY YOUTUBE PAGE: http://www.youtube.com/user/mrsalzano MY TOP LIST: MUSICISTA CLASSICO PREFERITO: CLAUDE DEBUSSY DISCO MUSICA CLASSICA PREFERITO: MAURICE RAVEL - CONCERTO PER PIANOFORTE E ORCHESTRA IN SOL PER LA…»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

paloz

paloz

« »

pier_paolo_farina

pier_paolo_farina

«Molto bene, è magnifico!»