Herviet e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Herviet

ALFAMA

ALFAMA

«   »

biorky

biorky

«sono una grossa personalità di Debaser. La foto è stata scattata a casa dei Teletubbies»

Bromike

Bromike

«Classe 1980, ex tastierista, attualmente suono basso elettrico e chitarra acustica. Legato al mondo dell'automotive per lavoro, leggo e scrivo un po' per passione, un po' per obbligo. Musicalmente sono abbastanza aperto, amo il rock e le sue contaminazioni blues mentre non vado matto per grunge e heavy metal. Tuttavia…»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

gate

gate

«DeBaser è una cricca autorefernziale per pochi eletti sopravvalutati, e io non vi appartengo. Inutile illudersi. Sono stufo di essere sottovalutato e di non essere riconosciuto come merito. Ma almeno io ho altro nella mia vita, mentre voi siete solo scrittorucoli falliti, e io non ci cascherò più.»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

perfect element

perfect element

«  We will always be so much more human than we wish to be...  »

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano.   Una sera, ho…»

Taurus

Taurus

«Adoro osservare il tramonto dalla spiaggia con il vento tra i capelli e le cuffie alle orecchie.  La musica è semplicemente là per parlare di ciò di cui la parola non può parlare. In questo senso, la musica non è del tutto umana. (Pascal Quignard)»

VinnySparrow

VinnySparrow

«Yhaummmm beviamoci su!!! »

voiceface

voiceface

«...»