Sto caricando...

raelmuz e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a raelmuz

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

Ancora D'Oro

Ancora D'Oro

«Non sono un giovincello. Da metà anni '70 ascolto musica con passione. Classica, folk, beat, rock, psichedelia, prog, punk e new wave, oltre non sono andato perchè la musica d'oggi è merda ... hipop, techno, rap ... tutta merda. La gente non sa più scrivere musica decente. Si fanno solo…»

BortoloCecchi

BortoloCecchi

«Anzianotto della pianura che sta attorno al Lamone. Pratico e metto nelle condizioni giovini leve di affinare le qualità con la palla arancione a spicchi. Precedentemente sono stato istruito a melodie, intervalli ed armonie, specialmente con lo strumento a tasti bianchi e neri, pur dilettandomi nel vomitare versi qua e…»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

fuggitivo

fuggitivo

«Fuck compose,Fuck melody,Dedicated to no one,Thanks to no one,ART  IS  OVER. MY FAVOURITE FILMS: - Angeli Perduti [WONG KAR-WAI] - Tropical Malady [APICHATPONG WEERASETHAKUL] - Maboroshi no Hikari [HIROKAZU KORE-EDA] - Calamari Union [AKI KAURISMÄKI] - 2001: Odissea nello Spazio [STANLEY KUBRICK] - Gatto Nero, Gatto Bianco [EMIR KUSTURICA] - Millennium…»

KindOfBlue

KindOfBlue

«Ventenne dai mille sogni, dai mille chili e dalle mille delusioni personali. Ignorante su tutto e su tutti, compensa tali mancanze con folli teorie matematico-filosofiche illudendosi di trovarle ovunque: dai dischi di Joao Gilberto alle ciabatte perdute da Woody Allen. Brutta copia di Nietzsche, fratellastro di Stanley Kubrick, cugino diretto…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

mj64

mj64

«Mill'anni o forse 12, chipuoddirlo? Passioni, tante. Dalla musica (prog ma non solo) al cinema (woody allen, scorsese, giordana e tanto tanto altro), dallo sport (inter, olimpia milano basket, tennis, atletica, sci etc) alla letteratura. Scrivo (un po' per lavoro, un po' per passione), leggo e volo con la fantasia,…»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

open mind

open mind

«Solo ed esclusivamente dieci dischi a cui non mi posso sottrarre: -Pink Floyd "Wish you were here" -Kyuss "...And the circus leaves town" -Isis "Panopticon" -Camel "The Snow Goose" -Alice in chains "Unplugged" -Tool "Lateralus" -Pink Floyd "The piper at the gates of down" -Fabrizio de Andrè "Concerti"(mi vien un…»

pi-airot

pi-airot

«Ich bin von Kopf bis Fuß auf Liebe eingestellt...»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

rolando303

rolando303

«Appassionato di fotografia, trekking e ovviamente musica. Compongo ambient/drone e minimal techno. Absolutely free.  »

SleepTwitch

SleepTwitch

«Tutto e il contrario di tutto. Tendenzialmente ascolto di tutto... ma non tutto-tutto! Chiaro, no? Alla ricerca di nuovi generi/stili/artisti...   "rinasce chi sa tornare rinasce chi sa cadere rinasce chi sa morire rinasce chi sa cambiare colore"  »

tia

tia

«Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello [o sotto il turbante]. https://www.flickr.com/photos/mattiarchitetto/»

voiceface

voiceface

«...»

Zvezdoliki

Zvezdoliki

«"La passione per la musica è già da sola una confessione. Sappiamo di più su uno sconosciuto appassionato di musica che su qualcuno che alla musica è insensibile e che incontriamo ogni giorno." Emil Cioran "Senza musica la vita sarebbe un errore". Friedrich Nietzsche "Dove c'è musica non può esserci…»