Sto caricando...

Martello e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Martello

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Ditta

Ditta

«Benvenuti nel profilo del fornitore DeBaserico di musica di merda! Nato nell’Anno Domini 1976, residente in provincia di Roma con origini venete. Ascolta ogni tipo di genere musicale, ma su tutti predilige la canzone d’autore italiana. Pianista per passione, dipendente postale per forza.    CRITERI DI VOTO: 1/5 (voto da 1 a…»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

MikiNigagi

MikiNigagi

«guarda che cadi   ------------------------------------- burrone   Ciao signora e signor OFFRONO DI PRESTITO A PERSONE NEL BISOGNO  Data la crisi che attualmente vive in tutto il mondo, banche rifiutano di concedere prestiti.Stai cercando un prestito legittimo? Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti e bollette? Avete…»

macaco

macaco

«La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità. Gli scienziati odierni hanno sostituito gli esperimenti con la matematica e vagano smarriti equazione dopo equazione e alla fine costruiscono una struttura che non ha relazione con la realtà. La…»

Mauro82

Mauro82

«!?»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competenza. Sarà solo per divertimento.  »

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Flame

Flame

«IHATECHICKENBROTHTHISTLESBEETSFINANZIERAPIEMONTESEPROFESSIONALSOCCERPLAYERSLIR OMPICOJIONIADVERTISINGONYOUTUBEIFANDIVASCOROSSIBEDBUGSANDHAIRYMILLIPEDESANDIGO MADFORLAPATATAMAGNUSSHINGOARAKILAMU'LEDZEPPELINTHEWHOULTRAVOXCONESENZAPUNTO ESCLAMATIVOJOYDIVISIONTALKINGHEADSCLASHSKIANTOSGENESISPETERGABRIELUFOFREEWEATH ERREPORTJONIMITCHELLROXYMUSICROLLINGSTONESLOUREEDBEATLESTHESOUNDSTIFFLITTLEFIN GERSMINUTEMENFAITHNOMOREREDHOTCHILIPEPPERSRAGEAGAINSTTHEMACHINEANDSOON...»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

Conteverde

Conteverde

«  Melody lee, a broken man and a broken dream It must have been a change of heart Your life was cruel they called it art Melody lee, you need a nuke to set you free You know you can't cheat tomorrow If you hide any sorrow Melody lee, you…»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho preso…»

123asterisco

123asterisco

«I lunedì barocchi: alla corte del Capish King 1) Jacques Champion de Chambonnières (1601(?) - 1672), Livre premier de Clavecin. 2) Robert De Visée (1655 - 1733), Pieces de Theorbe. 3) William Lawes (1602 - 1645), Sonatas for Violin and Continuo. 4) Alessandro Piccinini (1566 - 1638), Intavolatura di Liuto, et di Chitarrone. Libro primo.…»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

musicalrust

musicalrust

«Onnivoro alimentare e musicale!»

Onirico

Onirico

«"L'occhio vuole la sua parte" cit. Ray Charles "Nessuna è più bella di me" cit. Irene Grandi "Io senz'altro sì" cit. Alizéé Allora, son o non son incantevole?  Tanto non la dò a nessuno, non illudetevi!»

snes

snes

«╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮»

voiceface

voiceface

«...»

Confaloni

Confaloni

«Fa più danno l'ignorante che il ladro »

Ermes

Ermes

«Nella precedente de-vita era soprannominato Raskolnikov1789 (https://www.debaser.it/about/Raskolnikov1789, per le recensioni che scrisse dalla fredda San Pietroburgo). Le omonimie lo costrinsero a svelare la sua identità.         "O Argo, tu giaci: quella luce che possedevi in tante pupille è spenta; una tenebra sola grava sui tuoi cento occhi" (Publio…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

Alemarcon

Alemarcon

«Una top 100 di quelli che sono, secondo me, i migliori brani d'autore della musica italiana, in ordine puramente casuale: 001. Emozioni - Lucio Battisti (1970) 002. Amore Che Vai, Amore Che Vieni - Fabrizio De André (1966) 003. Aspettando Godot - Claudio Lolli (1972) 004. I Giardini Di Marzo…»

enbar77

enbar77

«When you were young and your heart, was an open book you used to say live and let live you know i did, you know i did, you know i did but if this ever changing world in wich we live in makes you give in and cry say live…»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

iside

iside

«iomemedesimo»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

tia

tia

«Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello [o sotto il turbante]. https://www.flickr.com/photos/mattiarchitetto/»

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello) Resta poco di…»

aleradio

aleradio

«PER MOTIVI DI SALUTE È VIETATO VIVERE. Grazie Lo Staff»