Mojoman e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Mojoman

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

Taddi

Taddi

«“Coraggio ce l'ho. È la paura che mi frega.” (Totò)»

carlo cimmino

carlo cimmino

«Genius is not a generous thing In return it charges more interest than any amount of royalties can cover»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

Michoos What

Michoos What

«"Vedi io penso che le droghe hanno fatto del buono per noi, lo penso sul serio, e se non credi che le droghe hanno fatto delle cose buone per noi fammi un favore, va a casa stasera, prendi tutti i tuoi album, tutte le tue cassette, tutti i tuoi Cd…»

tia

tia

«Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello [o sotto il turbante].»

alia76

alia76

«www.aliacantautore.com https://artistfirst.lnk.to/Alia_Giraffe»

Almotasim

Almotasim

«"Noi siamo la nostra memoria, noi siamo questo museo chimerico di forme incostanti, questo mucchio di specchi rotti". Jorge Luis Borges     Frammenti: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of Invention, Big Star, Portishead/Beth Gibbons, My Bloody…»

Anatas

Anatas

«Forma Umana, altezza nella media, manie di conquista del mondo. Nato in quel dì del 1980 (e, precisamente, il 28 di Agosto) scoprii di essere predestinato al dominio del mondo intero.  Sfortunatamente, appartenendo ad una famiglia di ceto  "non abbiente" (abbiam fame di danaro!!! Non entra 'nu centesimo scannato!!!!!), io,…»

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Bisius

Bisius

«Su di me Scribacchio di musica e guardo un po' di film Ogni tanto parlo (e anche in passato l'ho fatto, per molto tempo) Il male del secolo (donate)                                                                                                          …»

Carlos

Carlos

«Some people live for the money, some people live for the fame and there are those who only play for whatever rewards might be paid, but I think the fun is in the game.  »

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Dragonstar

Dragonstar

«Il Drago è risorto.»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competeza. Sarà solo per divertimento.  »

Geo@Geo

Geo@Geo

«La musica è di chi l'ascolta. Editoriali... Memorie estive - 12 agosto 2014  Alla fine del mondo - 26 giugno 2013  E' l'Y che fa la differenza? - 18 june 2012  Linee Guida - 25 may 2012  Certo, certissimo... anzi probabile - 20 dicembre 2011   Il Crampo dello Scrivano…»

giola

giola

«Ardono i seminati,scricchiola il grano,insetti azzurri cercano ombra,toccano il fresco.E a serasalgono mille stelle frescheverso il cielo cupo.Son lucciole vagabonde.Crepita senza bruciarela notte dell'estate. Pablo Neruda»

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello) Resta poco di…»

Harlan

Harlan

«We placed our years in the hourglass, they were never unearned And we seemed destined to watch them pass it was never our turn.  »

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

IcnarF

IcnarF

«…»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

JimMorrison

JimMorrison

«editors, Last FM, jimmorrison@debaser.it,     DeBaser secondo ...caz... ...caz... , Sunday, July 01, 2007 Di siti di recensioni ce ne sono mille sparsi per il web Di siti con forum ce ne sono 90 miliardi sparsi nel web Questi siti sono tutti moderati Di siti con recensioni piene di…»

JonatanCoe

JonatanCoe

«  Estate 1979, vacanze a Taranto, io nella Fiat 127 di mio padre che ascolto da una radiolina a pile la Hit Parade di Radio RAI condotta da Foxy John che annuncia, tra i dischi caldi, Paul McCartney & Wings con "Goodnight Tonight ". Non mi sembra vero che un…»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

kloo

kloo

«A volte mi mangio le unghie, anzi, mi mangio sempre le unghie. Capita di arrivare fino al limite dell'unghia e quindi levare una parte che non doveva essere tolta; sangue e dolore stabile. L'ho sempre fatto è lo farò per sempre, non mi rendo nemmeno conto di farlo e la vedo come…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

LoneSwordsman

LoneSwordsman

«http://www.myspace.com/loneswordsman81   E-MAIL: loneswordsman@tiscali.it   E' più forte di me ragazzi, probabilmente non mi troverete mai ad ascoltare o recensire Gigi D'Alessio (senza offesa per nessuno), nè tantomeno gli U2 (ancora senza offesa)... tutto ciò che le mie orecchie vogliono provare finchè è possibile è un salto fuori dalla banalità…»

lopi

lopi

«every game has a story, only game has a legend.»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

Marco Orsi

Marco Orsi

«No, nothing, never»

Mariaelena

Mariaelena

«EMPATIA ovvero .... la capacità di percepire a livello emotivo e profondo sensazioni che stanno nell'intimo dell'altra parte e quindi di viverle insieme. Vivo pienamente nel meraviglioso "adesso", mi nutro come un fiore secondo i miei bisogni, guidata da altri ma libera da ogni dispensa. Mi sento un fiore unico…»