Sto caricando...

TataOgg e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a TataOgg

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Flame

Flame

«...»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competenza. Sarà solo per divertimento.  »

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho preso…»

123asterisco

123asterisco

«Ascolti di RadioCapish: 1) Zaar, “Zaar” 2) Velvet Underground & Nico, “Velvet Underground & Nico" (Norman Dolph Acetate) 3) Ildegarda di Bingen, Canti 4) Can, “Ogam Ogat” (Bootleg)  5) Zhou Xuan, Canzoni 6) Andrea Gabrieli, Ricercari  7) Pierre Henry, “Maléfices” + Paul Boisselet, “Le Robot” e “Symphonie Rouge, Symphonie Jaune” 8) Alan…»

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

snes

snes

«╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮»

Onirico

Onirico

«"L'occhio vuole la sua parte" cit. Ray Charles "Nessuna è più bella di me" cit. Irene Grandi "Io senz'altro sì" cit. Alizéé Allora, son o non son incantevole?  Tanto non la dò a nessuno, non illudetevi!»

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso. »

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

zaireeka

zaireeka

«Quelli nella foto sono il piccolo Coyne (figlio di Wayne) che spia, cercando di non farsi vedere, lo “zio” Steven Drozd che suona la batteria.. Un immagine tenerissima a mio avviso, che dimostra come i Flaming Lips siano una famiglia, una famiglia che ne ha passate tante, e come tutte le famiglie…»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

HOPELESS

HOPELESS

«I Don't Believe in Books. I Believe in Sentences. DECONSTRUCTION   »

tia

tia

«Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello [o sotto il turbante]. https://www.flickr.com/photos/mattiarchitetto/»

Bubi

Bubi

«Sono anche Melissa! Una luce nella notte. Minigiallo surreale. Che Tom "Greasy Thumb" ed io non eravamo fatti l'uno per l'altro lo capii fin dal momento che ci presentarono. Di lui non mi piaceva il suo modo di fare, di lui non mi piaceva niente. E poi, era un negro.…»

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

Raskolnikov1789

Raskolnikov1789

«  A sinistra Francesco Carrara. Per il resto, "Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo". (E. Montale, Non chiederci la parola).»

Carlos

Carlos

«Some people live for the money, some people live for the fame and there are those who only play for whatever rewards might be paid, but I think the fun is in the game.  »

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

Ditta

Ditta

«Nato nel 1976, residente in provincia di Roma con origini venete. Ascolta ogni tipo di genere musicale, ma su tutti predilige la canzone d'autore italiana. Pianista per passione, dipendente postale per forza.    CRITERI DI VOTO: 1/5 (voto da 1 a 4): prodotto inutile 2/5 (voto da 4+ a 6-): prodotto mediocre 3/5…»

Taddi

Taddi

«“Coraggio ce l'ho. È la paura che mi frega.” (Totò)»

aleradio

aleradio

«PER MOTIVI DI SALUTE È VIETATO VIVERE. Grazie Lo Staff»

G

G

«Ma va là! In teoria amante della teoria, in pratica amante della pratica, G alias G è da sempre appassionato di semiologia semiotica semantica estetica sociologia psicologia arte e musica. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Musica e dello Spettacolo in Bologna dove si laurea con una…»

MikiNigagi

MikiNigagi

«guarda che cadi   ------------------------------------- burrone   Ciao signora e signor OFFRONO DI PRESTITO A PERSONE NEL BISOGNO  Data la crisi che attualmente vive in tutto il mondo, banche rifiutano di concedere prestiti.Stai cercando un prestito legittimo? Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti e bollette? Avete…»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

Confaloni

Confaloni

«Fa più danno l'ignorante che il ladro »

kloo

kloo

«A volte mi mangio le unghie, anzi, mi mangio sempre le unghie. Capita di arrivare fino al limite dell'unghia e quindi levare una parte che non doveva essere tolta; sangue e dolore stabile. L'ho sempre fatto è lo farò per sempre, non mi rendo nemmeno conto di farlo e la vedo come…»

Marco Orsi

Marco Orsi

«Più pensi di star male e più stai male.»

MrDaveBoy73

MrDaveBoy73

«"ci vuole ancora un chaos dentro di sè per partorire una stella danzante" F. Nietzsche "..."Aver scritto qualcosa che ti lascia come un fucile sparato, ancora scosso e riarso, vuotato di tutto te stesso, dove non solo hai scaricato tutto quello che sai di te stesso, ma quello che sospetti…»

SilasLang

SilasLang

«Nato nell'agosto del 1975 nei pressi di Teramo_ Professione programmatore software e fonico freelance_ _dope-smoker. _head full of sounds [and shite]    »